lunedì 12 settembre 2011

PINO SCOTTO & Co. MALVAGI SIN DA SUBITO: SUBURBIA E' DANNATA!

Come godono a Mordor sin dalla prima giornata! Pino Scotto è soddisfatto dall'esordio dei suoi malefici seguaci: Suburbia non può nulla contro la malvagità di Forlan, Lichtsteiner e Giovinco, i quali rispondono subito alla chiamata del loro mister, portando la compaggine Oscura a prevalere per 2 a 1 e profanare immediatamente il nuovo stadio di Genova!

Oltre ai consueti insulti senza senso, Pino riesce a dispensare le lodi per il suo pupillo, colui che ha tenuto e pagato tutta la stagione scorsa senza tuttavia mai tagliarlo o metterlo in disparte: Jo Jo, l'incendiapreti Jovetic, che alla prima occasione ha ripagato la fiducia concessagli regalando assist e spettacolo a tutti i peccatori accorsi a vederlo!

Per l'occasione si è concesso ai microfoni anche l'Oscuro, l'Innominato VILE, per cui riportiamo l'intervista (costata l'anima a 666 giornaliste vergini):

O Potentissimo, sembra soddisfatto dell'esordio, tutti promossi o qualcuno ha osato non compiacerLa?
La squadra ha giocato alla grande, anche se devo ammettere che Jose Angel non è stato all'altezza, infatti gli ho prolungato la pena di 1000 anni, perché possa riflettere sui suoi errori e sul suo blasfemo cognome!
La prossima gara di campionato è in casa contro il povero Zuzzo, cosa ci dobbiamo aspettare per domenica: Difesa a 6 per proteggersi dal Suo temibile attacco o un 343 arrembante alla Gasperini?
Dubito che Zuzzo avrà il coraggio di presentarsi a Mordor, tuttavia anche se lo facesse dubito che riuscirebbe a imprensierire i miei ragazzi: lo Zingaro ha vita breve, e Hernanes non supererà la notte.
Diabolico, come sempre, Vostra Malvagità; vuoLe aggiungere altro?
Si, due cose: la tua anima nel mio regno e un saluto ai nuovi arrivati dello Stalking, dei quali apprezzo molto l'apertura mentale al multiculturalismo, credo addirittura che più avanti si potrà anche parlare di un' alleanza anticlericale.

3 commenti:

  1. Secondo me gli Stalkers sono una compagine cattocomunista, come testimoniato dalle loro tendenze razziste ed antiabortiste: non mi stupirebbe di vedere nel loro staff la Binetti... Lo Sojuz li dichiara pubblicamente loro nemici, e punirà corporalmente i Bimbi per aver solo pensato una sì immonda alleanza...

    RispondiElimina
  2. Stai già iniziando a sculare... Mamma miaaa...

    RispondiElimina
  3. Si riprende da dove ci eravamo interrotti: per 0,5 punti Suburbia succhia e i Bimbi godono...

    RispondiElimina