lunedì 19 settembre 2011

Larry si incazza e la fa pagare cara!!











Ha segnato! per farla pagare ai due presidenti che avevano impposto ai coach di non schierarlo, El Bati la butta dentro mandando in fumo i progetti di vittoria dello Stalking. A Sgay TG24 afferma: "il mio gol è stato del tutto fortuito, non volontario, tant'è vero che io non so nemmeno come si fa un gol. Ho semplicemente dato un colpo al pallone, era solo un gesto di stizza, perchè ho appreso dai giornali che i miei presidenti hanno obbligato i mister a non schierarmi.."

4 commenti:

  1. Ora prendete colpi: non vi invidio...
    Squizzo, che ci fai nascosto dietro le balle di fieno? Non ti puoi far vedere in giro dopo le oscenità dell'Inter?

    RispondiElimina
  2. Mi nascondo perchè mi vergogno di aver cannato l'asta dell'attacco...almeno per ora...

    RispondiElimina
  3. Perché gli altri ruoli li hai azzeccati in pieno... Non vedo l'ora di stondinarti per benino...

    RispondiElimina
  4. Ma piantala...per il derby di Oristano prepara la vaselina che ti apro in due...

    RispondiElimina