venerdì 9 settembre 2011

COINCIDENZE STRANE IN PERU'... MORDOR SOTTO ATTACCO?

A poche ore dall'attesissimo inizio del campionato c'è già uno strano caso, una improbabile coincidenza che scuote la Burdesliga VIII: guardacaso, la seconda scelta a centrocampo del Vile, il fortissimo Juan Manuel Vargas dà forfait per l'esordio!
E fin qui niente da obiettare, senonché la causa di questa assenza, è quantomai inquietante!

L'amatissimo e generosissimo nonno Risco è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari! E fino a qui ancora tutto regolare, dato che il vecchio era ricoverato in terapia intensiva da due settimane, aveva superato da tempo gli 80, era cardiopatico e gli mancava un rene e fumava 4 pacchetti di MS classic al giorno....

TUTTAVIA ombre inquietanti arrivano dal Perù , infatti sono numerosi i punti che non convincono gli inquirenti (supportati dagli agenti speciali giunti direttamente da Mordor) su questo decesso forse un po' troppo "strano e puntuale", tant'è che negli spogliatoi serpeggia il dubbio che la Maligna Protezione offerta dal Vile sia in qualche modo incrinata, verosimilmente dall'influenza positiva di qualche infiltrato cattolico, bastata giusto perché il nemico giurato, DIO, sia stato capace di mettere i bastoni fra le ruote alla squadra più blasfema degli ultimi 150 anni, prendendo con sé il dolce nonnino assai prematuramente.

Pino dal canto suo ha preparato una trappola per scovare gli eventuali chierichetti, e per i poveri disgraziati che ci cascheranno seguirà, mercoledì prossimo, una cerimonia d'addio, in cui c'è aria di tortura e sofferenze per gli eventuali ciellini sotto copertura!

3 commenti: