sabato 17 settembre 2011

PROMEMORIA PER ZUZZO


Mancano poche ore, ma a Mordor hanno già acceso il barbecue: Zuzzo vuole fare il trasgressivo e nonostante gli avvertimenti si presenta in casa Bimbi: un piccolo promemoria dalla stella del week end: il fortissimo, bellissimo, intelligentissimo (fortissimo l'ho già detto?) Marco Borriello, che vuole riscattarsi da un fine campionato (ma che cazzo fine, è da febbraio che ha iniziato a fare schifo) obrobrioso e vuole dimostrare a Pino di aver fatto una buona scelta riconfermandolo (l'ingenuo non sa che è rimasto per sbaglio fra i 60 candidati) anche quest'anno: "Zuzzo preparati, perché oggi e domani succhierai di brutto"!

2 commenti:

  1. Maledetta cugurra culona, tu e il tuo ipnorospo malefico avete mandato Ibra a cacciare alci anziché a farvi il culetto.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/16-09-2011/ibrahimovic-rimedi-svedesi-802910210758.shtml
    In ogni caso non ci abbattiamo e siamo sicuri di riuscire a sconfiggere le forze del Male. Klose non cederà all'ipnorospo, visto che non sa ipnotizzare in crucco (e Klose non parla ancora una parola di italiano: è un mistero come riesca a capirsi con Zonza quando gli parla in maddalenino stretto).

    RispondiElimina
  2. hahaha l'avevo già letto l'articolo della caccia all'alce!

    @per chi vince: nel fotomontaggio devono esserci d'obbligo delle alci e il solito max imboscato nelle foreste svedesi!

    RispondiElimina