venerdì 9 settembre 2011

Larrivey: "ho scelto io di andare allo Stalking!"

Incredibili dichiarazioni del "Bati" rilasciate ad un giornale locale (la Gazzetta di Donigala, ndr). Sostiene di aver rubato le password dei vari amministratori di Fantacalcio.it, per poi entrare nel sistema quando l'assegnazione dei giocatori era in corso, la notte tra il 7 e l'8 settembre; andando quindi a modificare la composizione di alcune squadre.
Noi tutti stentiamo a crederci, ma dice di essersi autoassegnato allo Stalking Lisbona, riportiamo le sue parole: "erano le 3 del mattino, non avevo un cazzo da fare e mi sono messo al computer. Dopo una o due orette su youporn in videochat con una zoccola argentina che abita a Selargius, ho deciso di dare uno sguardo all'asta che era in corso. Quando ho visto che Zuzzo mi aveva preso come prima scelta ho pensato "minch'e cuaddu oh! questo mi prende ma poi non mi fa giocare". Allora mi sono auto-assegnato allo Stalking Lisbona, una società che mi ha sempre affascinato. Però sono sorti problemi per via del numero massimo di giocatori, quindi ho tolto quella sega di Ibra dallo Stalking e l'ho assegnato alla Sojuz".
Ecco spiegato il mistero di Ibrahimovic, comparso magicamente nelle fila di Zuzzo nonostante l'offerta di 565436528648635 fanta$ fatta dallo Stalking...e contemporaneamente si spiega il perchè Larrivey sia capitato allo Stalking Lisbona nonostante i due presidenti avessero DECISO DI NON CAGARLO MINIMAMENTE!!
Tutti voi potreste pensare che questa è una bufala (anche noi inizialmente l'abbiamo pensato),
ma le risorse di Larry sono infinite e ci ha fornito lui stesso delle prove; è una foto raccapricciante, mandate i bambini a letto prima di guardarla.

La foto ritrae Larrivey, al computer, in mutande, visibilmente eccitato per le due ore di videochat, col braccio sull'addome per coprire il pene ancora in erezione, che manomette l'ordine dei giocatori assegnati dall sistema.



Un'azione azzardata quella dell'argentino, chissà se veramente troverà spazio nello Stalking?!

2 commenti:

  1. Minca, e se Larri dice una cosa, si fa così...
    Sennò ci shcoppia di colpi come a quegli sfigati del Bastia...

    RispondiElimina
  2. Larry lo vogliamo ad Iglesias! Vi regaliamo Pandev!

    RispondiElimina