sabato 10 settembre 2011

TARTARUGHE LIXIA ALLA RISCOSSA!

IGLESIAS- Sfumato il rinnovo di Boateng, rivelazione dello scorso campionato, e l'acquisto dello zingaro che ha optato per la sponda giallo rossa della Sojuz (si sa che i mercenari vanno in questo genere di squadre), ad Iglesias si ricomincia dal "ninja" Nainggolan e dai goleador Miccoli, Del Piero e Di Natale. Una campagna acquisti strana quella del presidentissimo che riconferma solamente San Gigi fra i pali, Maicon, Juan e Burdisso in difesa e Van Bommel a fare filtro al centrocampo. Nonostante la perdita di di Eto'o (il papa nero che regalò lo storico scudetto ai sulcitani), ad Iglesias non si demorde e la rosa allestita da mister Sedinho, fa ben sperare ai tifosi. L'obiettivo numero uno resta sempre lo stesso: arrivare davanti alla Sojuz e far succhiare Salisburdo. Riconfermare il titolo sarà dura ma nel sulcis ci credono tutti. Le testuggini nucleari quest'anno si affideranno all'esperienza di Buffon, Nesta, Maicon; Van Bommel, Stankovic, Di Natale, Miccoli, Del Piero e il "TIR" Tiribocchi, che faranno da chiocce ai giovani presenti. Il presidente promette inoltre l'arrivo di un nuovo difensore e di una punta giovane. Non faremo nomi, visto che quei merdosi della Sojuz sono sempre pronti a fregarci i colpi di mercato. La squadra che più ci intimorisce? Lo Stalking Lisbona. Sono NIUBBI però hanno "EL BATI". Con un bomber così, c'è solo da temere. Sarà il suo anno e ne siamo certi. Che dire, in bocca al lupo a tutte le squadre e che vinca il più sculato, come sempre!

2 commenti:

  1. Lo Stalking è una compagine troppo negra per essere presa sul serio: una volta in testa, si monteranno la testa e la finiranno a passare più tempo nelle discoteche del mediocampidano che nel campo di allenamento...

    RispondiElimina
  2. Vedremo chi succhia questo fine settimana...batteremo i campioni in carica e lo faremo godendo come ricci nella stagione degli amori!

    RispondiElimina