lunedì 19 settembre 2011

QUEL MALEDETTO MEZZO PUNTO...

Strana giornata la seconda della Burdesliga.
Quattro partite svolte tutte sul filo dell'equilibrio e che sembravano destinate all'equa spartizione della posta hanno invece in tre casi riservato clamorose sorprese. L'unico pareggio è infatti arrivato a Catania tra i padroni di casa di Rebelde ed i campioni in carica di Soj... ehm scusate (la forza dell'abitudine)... di Tartarughe Lixia.
Sorpresa invece a Madrid, dove il MACO DEI MODIFICATORI colpisce ancora e, nonostante la tripletta di Cavani, evita di succhiare ancora e nel recupero ne fa due chiudendo i giochi sul 3-1.
A Oristano invece il secondo team Giudicale batte nella tristezza più totale col minimo scarto lo Stalking Lisbona. Clamorosa il culo dei biancorossi che con un punteggio minimo distanziano proprio di 3.0 punti i gialloverdi. Sarà una settimana difficile a Muru de Callu per i mister Henderson-Hasselbach che hanno osato tenere in panchina uno scalpitante (ed anche decisivo) Larrivey.
Continua l'epopea di sfiga di Suburbia che per de anche contro SS Domani regalando ai brianzoli uno storico terzo posto in classifica. Ancora una incommentabile i mezzi punti decisivi per la maturazione del punteggio.
Unico risultato invece ampiamente atteso, è la quasi noiosa vittoria della Sojuz in casa dei Bimbi di Satana. Dopo aver tanto proclamato in settimana, sia il presidente dei Bimbi che il tecnico Scotto hanno dovuto tacere e succhiare davanti alla prestazione impeccabile di un organico costruito per vincere. I Bimbi non giocano male e con uno strepitoso Giovinco mettono in grossa difficoltà le Furie Rosse, ma la superiorità tecnica, tattica, atletica, mentale, spirituale ed a livello di lunghezza di pillona è troppo elevata. Le reti del Diablo Thiago Ribeiro (non poteva che segnare lui nell'inferno di Pino Scotto) e di Mauricio Isla sanciscono un'inappellabile 1-2.
Irriferibili i commenti del mister Zonza (anche perché giunto a Samassi senza il fido traduttore).
Per la cronaca rivoli di sangue sono sgorgati copiosi dallo spogliatoio dei Bimbi al termine dell'incontro.
Festa grande in nottata nella storica sede del club Giudicale per il primo posto solitario in classifica così conquistato.




3 commenti:

  1. Ci sentiamo derubati! Maledetto Squizzo! Qualcuno dovrà pagare (ovviamente apparte i soliti negri di centrocampo)!

    RispondiElimina
  2. Tsk...sempre a piangere queste neopromosse...Vittoria del Salisburdo strameritata!!! Notare la finezza nella scelta della formazione: Montolivo in panchina...unico neo per Bonaventura non convocato dal tecnico Hartman...che mi sa ha fatto pure l'assist sennò un secondo gol velo rifilavo pure!!!

    RispondiElimina
  3. La vittoria 67 a 64 è uno scempio, gravato dalla niubbiaggine mostrata su Bonaventura (splendida la finezza del cadavere Montolivo primo panchinaro mentre lo splendido Bonaventura a marcire in tribuna).

    RispondiElimina