sabato 3 settembre 2011

AL MEETING MADROTTU ESCE ALLO SCOPERTO: CON PRATTI E CARACCIOLI DI NUOVO AL TOP!


Grasse risate ieri sera nei locali di Torre Grande (vicino ad Or). Grazie ad una congiunzione astrale senza precedenti, ben 7 presidenti su 10 della Burdesliga hanno partecipato ad un infuocato meeting precampionato!
C'è subito da dire che l'evento si sarebbe dovuto svolgere al Gaudì ma quei poveri diavoli dei titolari hanno già troppe grane con la giustizia, e se per caso qualcuno avesse fatto una soffiata sulla presenza di Zuzzo (quello con la punto grigia targata F.....) addio sede legale della Liga, e addio (una volta per tutte) Sojouz.

Dopo aver immediatamente monopolizzato l'attenzione (anche senza fare niente, la gente tuttavia avvertiva che stava accadendo qualcosa di sensazionale, nonostante la banana non fosse stata ancora gonfiata) non in una, ma in ben DUE sale di Ristorante i patron di Sojouz, Stalking Lisbona, Bimbi di Satana, Real Madrottu, Domani, Suburbia e Salisburdo si son potuti confrontare su temi caldissimi quali Calcio, Fantacalcio e Prime scelte di Zuzzo in Attacco!

Il report completo dell'evento verrà postato al più presto, resta però da segnalare come il simpaticissimo presidente del Real Madrottu abbia deciso di uscire allo scoperto, dichiarando ai quattro venti (sarà una mossa di mercato) come intende aggiudicarsi la Pigna quest'anno: Ta gazzu Di Natale, Pato o Ibrahimovic, le scommesse Pratti e Caraccioli le ho già vinte, e succhierete tutti quanti in fondo alla classifica assieme a Zuzzo, a rincorrere banane volanti in mezzo alla strada!

3 commenti:

  1. W i Caraccioli!!! Arrivano le foto...

    RispondiElimina
  2. Grande serata, ragazzi! Da ripetere appena la congiunzione astrale si rimanifesterà!

    RispondiElimina
  3. Avete capito male! Intendevo Cavaturaccioli, non Caraccioli!

    RispondiElimina