giovedì 8 settembre 2011

PAZZINI: SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI

Grandi colpi di mercato, alcune riconferme e tanta voglia di cominciare a giocare.

ORISTANO - Un Presidente raggiante all'uscita dalla sede del Salsiburdo e contento per i colpi di mercato e soprattutto per le riconferme della sua squadra.
In porta trova sempre posto il mitico Julione, quest'anno da lui ci si aspettano grandi cose. In difesa grande colpo dell'ultimo minuto: strappato Lucio, confermato Cannavaro e acquistati due difensori di esperienza: Natali e Oddo.
Il centrocampo mostruoso prevede una linea a quattro con la riconferma di Mauri e Montolivo e l'acquisto di Inler e Cerci. Scalpitano dalla panchina Diamanti e Hatemaj e si segnala il piccolo colpo a sorpresa di Bonaventura, una giovane promessa.
In attacco confermato Pazzini, ricucito il rapporto con il difficile Mutu e strappato dal Suburbia l'esperto Pellissier. Infine una sfida, il Salisburdo acquista dalla Sojuz Hernandez, saprà Hartman rivitalizzarlo?

6 commenti:

  1. "Centrocampo mostruoso" ma abbiamo trasformato il blog di fantacalcio in un blog comico?

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro la niubbiaggine del Soggetto in questione è lampante nel momento in cui mette il futuro fenomeno Bonaventura dietro gente oscena come Diamanti e Hetemaj...

    RispondiElimina
  3. Uno che in attacco acquista Thiago Ribeiro Bergessio e Corvia, deve solo stare zitto, muto e succhiare!!!

    RispondiElimina
  4. Lascia stare, lascia stare... Ne riparliamo a maggio...

    RispondiElimina
  5. Cuozzino, se ti fa tanto schifo Diamanti, lo daresti a me per Pizarro?

    RispondiElimina