lunedì 26 settembre 2011

Madrottu ci ha fatto il culo! (CENSURED)

Inequivocabile l'immagine: Madrottu ha fatto il culo agli stalkers! Orriderrima prestazione dei giocatori filo-padani, apparsi spenti e senza idee, che nulla hanno potuto contro i non eccelsi madrileni. Visibilmente amareggiati i due presidenti, in particolare Piras, mentre Balloi sembrava decisamente poco triste in compagnia del presidente del Real Madrottu.
Dopo il suo arrivo scoppiettante, Renzo Bossi non è riuscito a far capire ai giocatori il suo gioco (in effetti in pochi riescono a capirlo). A fine partita si è solo lasciato andare a un eloquente "negri terroni di merda" per poi fuggire in lacrime nelle braccia del padre Umberto, che difende il figlio a spada tratta "le frustate sono state troppo poche".
Ora il giovane coach ha una settimana per migliorare gioco e atleticità, magari facendo tornare nell'11 titolare Osvaldo, in modo da far tornare al sorriso i due milionari presidenti (anche se Balloi pare soddisfatto della trasferta in terra iberica).
-aihccus ozzuZ-

13 commenti:

  1. Non lo vedevo così felice da quella volta in doccia in cui gli era caduta la saponetta!

    RispondiElimina
  2. Cose inguardabili... Stiamo passando il segno: la Buoncostume ci chiuderà a breve, temo...

    RispondiElimina
  3. Lascia sfogare il buon Marcello.. non vedi l'espressione di dolore e tensione che ha nella foto? Si sta ancora riprendendo dal culo che gli han fatto le tartarguhe... per una volta che deve fare "l'attivo" devi rompere le balle.. o zuzzo!!!

    RispondiElimina
  4. ahahah... non è come credete!! Non è come sembra!! In realtà è solo entrato in bagno all'improvviso mentre "scrivevo una lettera per il vescovo", e ha scattato questa foto... Sembro felice in questa foto, in realtà sono talmente fotogenico che vengo sempre sorridente, anche quando sono incazzato.
    Si, abbiam sofferto per questa partita, ma Marcello si era dimenticato l'allunga-pene e non ci ha potuto fare niente perchè, una volta che si è tirato giù i pantaloni, non è riuscito a trovare quello che cercava.

    RispondiElimina
  5. Minchia, faccio 1 goal e vinco 2-0...
    Stavolta non so proprio come ho fatto, e meno male che ho usato la mano leggera col 4-4-2, altrimenti col mitico 4-5-1 finiva a goleada.
    Tutta invidia la vostra... e l'invidia, si sa, è femmina... fossi in voi mi farei un bell'esame di coscienza... sessuale.

    RispondiElimina
  6. ahahaha... io ho scoperto ora che questo post è stato creato da piras (grazie zuzzo).. un po di decenza sul blog, piras sei un maleducato!!

    RispondiElimina
  7. sono io il maleducato o è maleducato il soggetto di questa foto?

    RispondiElimina
  8. non c'è piu la libertà di espressione per il povero culo di Balloi.. Zuzzo sei un dittatore della peggior specie.. non ti affitteremo piu i nostri negri!

    RispondiElimina
  9. Oh! Però rendiamoci conto che io non posso aprire il blog al lavoro e ritrovarmi la faccia a 3 cm da un culo peloso!

    RispondiElimina
  10. La versione censurata non è molto meglio...

    RispondiElimina
  11. il culo di balloi, ne quello di Larrivey, non saranno più illustrati in alcun modo in codesto blog..

    RispondiElimina
  12. era quasi meglio il mio culo.. e avere la faccia a tre cm da quella di larrivey non è un grande onore.. però così almeno si rispetta la privacy.

    RispondiElimina