lunedì 19 settembre 2011

Chimici di merda.......a casinu!!

Incredibile colpo di scena a Murru de Callu.
I presidenti Balloi/Piras riescono in un'impresa che nemmeno Zamparini saprebbe realizzare: cacciare gli allenatori e presentare quello nuovo nel giro di qualche minuto.
La coppia di coach chimici HENDERSON e HASSELBALCH non ha mai convinto i presidenti, nè si è guadagnata la fiducia con i risultati ottenuti.
C'è stato un solo commento dei presidenti che hanno attaccato la categoria in toto: "chimici di merda.....a casinu!" avrebbero urlato ai due allenatori che andavano via sconsolati da Murru de Callu.
(Non ce ne voglia il presidente di Lega ma anche lui fa parte della categoria!!)
Per quanto riguarda il nuovo coach della squadra, c'è aria di poemiche e di corruzione. Sarà infatti Renzo Bossi il prossimo allenatore degli stalkers..
Si, proprio il figlio del tem manager della squadra (Umberto, ndr); secondo voci di corridoio sarebbe stato lui a persuadere i due presidenti, e a dare una spintarella al figlio per farlo giungere sulla panchina di una squadra così importante.
Murru de Callu assomiglia sempre di più a una provincia padana, sono giunti in migliaia da Arborea per festeggiare Renzo e sostenerlo nel suo nuovo incarico.
I presidenti hanno avuto una brillante idea, infatti la vendita del merchandising è aumentata del 40%, c'è l'idea di aprire il primo "Stalking Store" proprio ad Arborea, dove la vendita dei prodotti ufficiali degli Stalkers si abbinerebbe alla vendita di gadget della Lega Nord, nuovo partner commerciale dello Stalking Lisbona.
Inoltre i presidenti sono estremamente soddisfatti di questo nuovo ingresso nella società di Barrali, perchè ricordiamo che i padani riescono a fare qualsiasi cosa senza nessun problema.
C'è stata anche una presentazione-lampo nella sala conferenze ancora in costruzione.
Il nuovo allenatore intervistato dai giornalisti non ha però risposto a nessuna domanda; il padre ha poi spiegato che non ha ancora sostenuto l'esame di italiano al CEPU e quindi ci sono ancora problemi di comunicazione.
Comunque sia, si è visto un "Bossi Jr" molto sorridente, si tratta di uno dei più grandi conoscitori del calcio nostrano e sappiamo tutti che farà benissimo, iniziate a tremare e riempitevi la bocca di lubrificante, vi servirà per SUCCHIARE MEGLIO.!!
Domani ci sarà la prima seduta di allenamento presieduta da Renzo, durante la quale conoscerà i calciatori; chissà se con Bossi Jr. i calciatori di colore (Negri, ndr) godranno di maggiori diritti...staremo a vedere.
Per ora non ci sono novità, verrete aggiornati a breve...anche riguardo l'esame di Italiano che "il Trota" sosterrà a breve.

--Il Presidente Marco Piras si scusa per il suo colorito ma, di ritorno da Perdasdefogu in elicottero, si è sentito male e, come si suol dire, si è cacciato--

5 commenti:

  1. http://questure.poliziadistato.it/file/5263_5614.pdf

    RispondiElimina
  2. Ditemi che succhio, che sono gay/stronzo/pedofilo/necrofilo/ciellino/pidiellino/juventino etc... ma non DATEMI DEL CHIMICO!!! Almeno questo ve lo devo chiedere... Ho anch'io una dignità.

    RispondiElimina
  3. il Poba dietro è per pochi eletti

    RispondiElimina
  4. Ahaahahahahahahahahaahahah... mai che l'avrei visto...

    RispondiElimina