giovedì 8 settembre 2011

Futbol Rebelde e il fuoco dell'Etna

Catania- Sotto il vulcano Etna, i primi commenti a caldo sono più che positivi, per il presidente Spirulina il mercato è stato all'insegna del buon senso in questo momento di crisi. Di sicuro poi la dirigenza catanese a gennaio farà dei buoni affari, come lo scorso anno quando scoprì il palermitano Ilicic.
La rosa del Futbol Rebelde appare completa e solida in ogni reparto già dopo la prima asta, con giocatori esperti e titolari, e di certo poi non mancano le stelle a partire dalla porta con il pararigori Handanovic, in difesa il nuovo pendolino Abate e la riconferma di Astori. Il centrocampo brilla con Sneijder che giocherà al fianco di suo nonno Javier Zanetti e i suoi fratelli minori Cossu fra tutti, senza dimenticare Almiron che a casa potrebbe far bene. L'attacco ritrova una punta catanese Maxi,  convinto a restare in terra sicula  alla ricerca di quei gol tanto promessi al presidente Zuzzo lo scorso campionato. Riabbracciamo poi il ragazzo Rebelde del calcio italiano Cassano, che con Robinho si giocherà un posto.. ce la faranno a  soffiare qualche gol a quel nasone di Ibra? Si spera poi che il barese a gennaio possa cambiare aria per giocare sempre titolare.. scommessa sul talento ritrovato di Paloschi che in provincia potrebbe esplodere e così come la voglia di riscatto di Floccari.
Possibili sorprese Kone Lodi e Meggiorini.
L'allenatore siculo rimane ancora sconosciuto, in pochi hanno avuto la possibilità di vederlo senza il passamontagna, che sia lui il Mister X tanto cercato dal signor Adriano Galliani?
Ci sarà da divertirsi, un avviso ai naviganti il Futbol Rebelde è pronto a dare spettacolo,  attenzione a non bruciarvi perchè l'Etna è in piena attività, al Massimino poi possiamo regalarvi solo i cannoli siciliani!

  • Portieri: Handanovic, Antonioli, Agazzi
  •  Difensori: Le Grottaglie, Cassetti, Kaladze, Abate, Spolli, Jokic, Ekstrand, Astori























  • Centrocampisti: Cossu, Sneijder, Almiron, Perrotta, Kone, Lodi, Brighi, nonno Zanetti

  • Attaccanti: Paloschi, Cassano, Robinho, Meggiorini, Floccari, Maxi Lopez

4 commenti:

  1. Dannazione mi hai soffiato Sneijder!!! Rebelde agguerrita anche quest'anno, per me sicuramente arriverà più lontano della Sojuz...

    RispondiElimina
  2. Soffrirò a vedere Maxi lontano da casa... Nonostante tutto, io e lui ci vogliamo ancora bene, anche dopo la separazione... Cercherò di convincerti a fare uno scambio Maxi/Berghessio, magari mettendoci dentro qualche altro giocatore o soldi...

    RispondiElimina
  3. hahahaha devo capire quale buono giocatore hai.. ne possiamo riparlare se mi offri hernanes, o klose ^_^ pensaci!

    RispondiElimina
  4. L'amore che nutro per Maxi non arriva fino al livello di cederti Klose... ;-)
    L'idea è uno scambio quasi alla pari con Berghessio...

    RispondiElimina