martedì 20 settembre 2011

Caos in casa Stalking


Che succede alla neo-promossa? Arrivata in Burdesliga sulle ali dell'entusiasmo, effettuata una promettente campagna acquisti, ora si trova nel caos, come solo l'Inter del ciccione (Benitez) e di Gasp hanno attraversato. Tutto è iniziato con il misterioso infortunio al costato del capitano K.P. che lo terrà fuori dai campi per un tempo ancora indefinito, ma comunque tra trettro e reddisi giorni. Pare sia tutta colpa di un misterioso personaggio con armatura (si è scoperto però non essere Jason, il Power Ranger rosso), che mentre Boateng si allenava a resuscitare, si è avvinghiato come uno sciacallo al corpo dell'inerme capitano. Da alcune intercettazioni, effettuate illegalmente da alcuni magistrati comunisti, pare che il suddetto cavaliere sia una vecchia conoscenza del presidente dei Bimbi di Satana.
A complicare il quadro, lo spogliatoio si è rivoltato ai due mister, probabilmente a causa dell'ennesima tribuna per il miracolato Larrivey. Proprio il bomber argentino avrebbe scatenato una mega rissa, e a farne le spese sono stati proprio i due CT (Chimici Terroni) che sono stati immediatamente esonerati. Alla base del diverbio pare esservi l'ennesimo ritorno al gol dell'incompreso attaccante (che può vantare una media di 0,00000000238 gol a partita). Nel giro di pochi secondi è stato ufficializzato il nuovo mister, Renzo Bossi. Il TrotaLeghistello pare aver già preso in mano la situazione, ordinando immediatamente 200 frustate per Badu e Asamoah, e portando il resto della squadra a Pian del re di Crissolo per prelevare alla fonte l'acqua del Po e custodirla in un'ampolla da portare in panchina.
Come se questo non bastasse, Squizzo vince immeritatamente ma succhia lo stesso e Zuzzo per il momento pare non aver voglia di succhiare (ovviamente in pubblico).
Basterà il cambio in panchina? Il misterioso cavaliere lascerà in pace il capitano? Riprenderanno i fantallenatori a succhiare mentre lo Stalking agguanta la Banana?
Solo il tempo e il campo ci potranno dire se a Murru de Callu tornerà a splendere il sole.

2 commenti:

  1. Ma quale immeritatamente...io ho speso fior di milioni per comprare l'arb...i migliori giocatori!

    RispondiElimina
  2. LARRI TITOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina