lunedì 12 settembre 2011

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?!


MURRU DE CALLU_ Esordio in Burdesliga e primi preziosi punti per gli Stalkers. Visibilmente soddisfatti i due mister della compagine trexentese dopo lo shcoppiettante pareggio per 2 a 2 allo Ryanair Stadium contro i più esperti SS Domani. "La squadra non ha sofferto il salto di categoria e ha giocato come doveva, ovvero calci pugni e schiaffi a chi non indossava la maglia verde-oro" hanno dichiarato con il quore grondante di sangue H&H. Ben più rammaricati i due presidenti, che a SGAYTG24 hanno dichiarato "Complimenti ai mister e a tutta la squadra. Avremmo anche potuto vincere, non fosse stato per quel mangiaratti di capitan futuro dei nostri coglioni. Poteva venirgli un infarto o un ictus al 95', così avrebbe evitato di fare un inutile gol al 96'?!".
Ciò che rimane sono sicuramente le ottime prestazioni dei negri a centrocampo e del cattivissimo Cissè (nella foto mentre dice "cosa" a De Rossi dopo il gol che ha regalato la vittoria a SS Domani). Gila non tradisce le attese e dopo il gol rivolge al pubblico, che sino a quel momento lo fischiava, una domanda che ha riecheggiato in tutto lo stadio: "ma chini cazzu è custa kukku krikka?!". Deludente il blocco Inter, che sarà punito dal giovane Badu.
Importante, comunque, questo punto all'esordio che apre la caccia alla Banana!

3 commenti:

  1. hahaha il giovane badu! voi siete fulminati! zuzzo chiedo l'intervento della censura!!

    RispondiElimina
  2. perchè?! siamo si razzisti, ma perchè inibire in questo modo un talento cristallino come quello del giovane Emmanuel Agyemang-Badu?

    RispondiElimina
  3. Niente censura, noi siamo aperti... di mentalità e non solo (voi altri)...

    RispondiElimina