mercoledì 31 ottobre 2012

LA LUNGIMIRANZA....


Poveri niubbi, mentre il mercoledì pomeriggio vi affannate a rilanciare per i vari Maicosuel (sigh), Gamberini (non ci pentiremo mai del taglio di un napolecane) e Manfredini ecco che l'Ipnorospo, richiamato d'urgenza dalle sue vacanze newyorkesi a causa del brutto periodo attraversato dai Bimbi di Satana mette a segno dei colpi di mercato micidiali!

La cura Mordor, è ormai risaputo, funziona alla grande, e dopo un'attenta osservazione sono stati scelti i prossimi pazienti che saranno miracolati:

1) l'ex compagno di giochi di Zuzzo Armero, noto ballerino oltre che molestatore e guidatore abusivo;
2) l'onesto Barreto;
3) il gentil Schelotto;
4) il buon Caceres;
5) l'amichevole Silvestre.

Dalle dichiarazioni rilasciate dall'Oscuro Signore si evince un aspetto interessante della terapia che aspetta i nuovi acquisti, ovvero essa sarà specifica per ognuno, ecco i dettagli:

1)Per Armero l'attenzione sarà rivolta soprattutto alla preparazione mentale del giocatore, esso infatti deve ricordarsi chi è e cosa di buono ha fatto nelle ultime due stagioni, per cui gli aspettano ore ed ore ichiodato davati ad uno schermo, senza la possibilità di chiudere gli occhi o girare la testa, nel frattempo che nella stanza si verificano escursioni termiche di 50° - 60° C.

2)Per l'onesto Barreto in realtà non ci sarà molto da fare se non usare i Poteri del Male per far rialzare la testa al Palermo, e eventualmente far drammaticamente infortunare chiunque osi insinuare il suo posto da titolare.

3)Per Schelotto il levriero si chiederà la collaborazione esterna di un noto domatore di animali feroci che frequenta abitualmente la cittadella (essucazz!) che gli dia una passata di marrone (purtoppo per lui non lo juventino) al fine di temprarlo per trascinare la Dea in zone più tranquille della classifica.

4 e 5) Per i due difensori l'Oscuro ha assicurato che farà di tutto affinché ritrovino il posto da titolari indiscussi, e ciò si potrà facilmente ottenere lavorando costantemente sulle ginocchia, in particolare sui legamenti crociati... di Samuel e Lichtsteiner!

Da Mordor è tutto... o quasi, infatti segnaliamo il simpatico siparietto dell'acquisto di Pereyra da parte dei Legionari; costui alle 15:21 aveva già salutato per l'ultima volta amici e parenti prima di scendere negli Inferi alla corte di Scotto QUAND'ECCO CHE il buon Dio decide di interferire con i piani dell'Oscuro e richiama Maximiliano proprio allo scoccare delle 15:29:59!
Avrà costui visto la Madonna? o avrà semplicemente sbagliato tasto dell'ascensore? Quel che è certo è che oggi torna l'ottimo Dusan Basta, e difficilmente rimpiangeremo quel voltagabbana!

M.P.E.C.
Max Approved

1 commento: