venerdì 26 ottobre 2012

I CONSIGLI DI STEFANO: 8a GIORNATA


Ovvero, gufate e scommesse per l'ottava giornata.

Foto: Mauri non ha dubbi "Con la Fiorentina finisce 3-3"

Bimbi di Satana - Beerbanti
A Samassi arrivano i ducali in piena crisi esistenziale dopo aver ceduto i tre punti addirittura al Salisburdo. Per gli uomini di Sauron sarà una passeggiata trionfale. Vucinic assist e 7.5, in rete anche Marekiaro e El Hamadoui. Mentre Asamoah prenderà il solito 8, Bianchi sbaglierà il solito rigore e Di Natale litigherà di nuovo con Guidolin.
IL CONSIGLIO: Inutile puntare sull'1 (dato a 1.05), meglio giocarsi l'over 3.5 visto che si prospetta una goleada.

Futbol Padelle - Legionari di Cristo
Attendetevi calcio champagne al Massimino. Gli uomini del Vaticano faranno moltissime reti: doppietta di Milito, goal e assist di Totti, rigori di Maresca e Rigoni. Sfortunatamente per i siciliani ci sarà tripletta di Jo-Jo, goal di Cerci, Pandev ed Hernanes, due rigori parati da Consigli, e Juan Jesus verrà addirittura scambiato per un calciatore ed il direttista di Repubblica gli darà un 8.5 di stima per il profondo stupore.
IL CONSIGLIO: Finirà 6-4. Ma, se volete fare i matti, su Betclick danno a 50 la FMA Legionari oltre 85.000 a fine stagione. Soldi in cassaforte.

Real Madrottu - Sojuz FC
Al Santiago Bernababau sarà una partita tattica, coi padroni di casa arroccati in difesa con un ultradifensivo 6-4-0. Sarà un tourbillon di modificatori. Cavani sbaglierà un rigore e Rossettini si farà espellere.
IL CONSIGLIO: 1-0 secco (63,5 vs 57), me l'ha detto Gigi B. da Torino.

Salisburdo F.C. - SS Domani
Anche l'ineffabile simpatia di Max dovrà arrendersi allo strapotere della squadra più forte del pianeta. La linea di difesa Paci-Bonera-Raimondi sarà invalicabile. Andranno nel mentre in rete Palacio, Miccoli e Pato. I dribbling ubriacanti di Diamanti e Lamela illumineranno la giornata, mentre Storari potrà solo assistere inerme alle sfuriate biancorosse.
IL CONSIGLIO: Finisce 0-0 perché poi Squizzo spegne l'Xbox. Su Bwin danno a 100 Salisburdo oltre 70 punti, ma è un azzardo enorme che gli zingari non consigliano.

Suburbia C.F.C. - Topeka Tarantulas
La migliore squadra del decennio ospita al Ferraris i lombardi ormai in crisi nera. I genovesi però fanno i goal a 8 a 8 con in mezzo mesi di fermo biologico. E' già pronto un 5-3-2 strategico per bloccare coi modificatori gli avversari. Mentre in attacco nonno Miro è nella stagione degli Amori, e quindi un goal ce lo zacca sicuro. Occhio però ad un Ilicic in forma smagliante, e al fatto che Sculli ha scommesso ieri sul rosso a Borja Valero.
IL CONSIGLIO: Partita da tripla. Però un mio informatore (Cristiano D. da Bergamo) mi ha suggerito di puntare Lazzari primo marcatore.




Max ha approvato e scommesso.

1 commento:

  1. Metto un commento giusto per orror vacui.

    Bellissimi comunque questi post, Zuzz8. A cosa dobbiamo questa strabordante ispirazione?

    RispondiElimina