giovedì 25 ottobre 2012

OGBONNA: LA MIA VERITA'





Svelato il mistero sul KO di Ogbonna delle ultime giornate. L'arcigno centrale del Salisburdo ha indetto una conferenza stampa questo pomeriggio alle ore 16 per mettere a tacere le voci messe in giro da sedicenti presidenti e che si susseguono di giorno in giorno.
Ho esagerato con la candeggina - afferma il giovane difensore - ma ho dovuto farlo...non sapete cosa ho dovuto subire in questi mesi ad Oristano dopo essere passato al Salisburdo...appena ho messo piede in città, mi si è parato davanti un tipetto alto e magrolino...diceva di essere il miglior fantallenatore degli ultimi centocinquant'anni e di aver avuto già esperienze con quelli come me. Non mi lasciava in pace per via del mio colore...probabilmente ha una fissazione per gli uomini neri e ben dotati...Mi seguiva dappertutto, anche all'Ele Cafè la sera...non riuscivo più ad uscire che lui mi raggiungeva e mi faceva delle avances...piuttosto spinte. Alla fine ho dovuto usare quella sostanza...non ce la facevo più...in questo modo speravo di levarmelo di torno...
La conferenza si è conclusa alle 17 in seguito all'abbandono in lacrime di Angelo che, stremato, non è riuscito a continuare. Intanto il Salisburdo ha già sporto denuncia nei confronti del misterioso pedinatore.

1 commento: