martedì 23 ottobre 2012

ZUZZO RUNNER



Ho visto cose che voi niubbi non potreste neanche immaginare:
brocchi da combattimento come prime scelte al largo dei bastioni dell'Asta Unica,
e ho visto Bonera balenare nel buio titolare alle porte di Parma.
E tutti questi niubbi andranno perduti nel tempo
come banane nella pioggia.
È tempo di succhiare. 

Ho visto squadre sul perenne orlo del buco,
riuscire costantemente ad evitarlo con l'ingresso di improbabili goleador.
Ho visto replicanti giocare al posto dei miei difensori
e farsi espellere sistematicamente contro il Pescara.
Ho visto capelloni trasandati italoargentini
spacciarsi per goleador improvvisati al calar della sera.
Ho visto niubbi da combattimento godere inopinatamente delle disgrazie altrui
dall'alto di scelte per le quali l'intero universo fantacalcistico riderà per anni.
Ho visto niubbi da collezione continuare a godere delle suddette disgrazie
dall'alto di palmares talmente striminziti che in confronto Zeman ha vinto tutto.
Ho visto niubbi da baraccone continuare ancora a godere delle suddette disgrazie
dall'alto di fantamedie così piccole da far invidia alle FMA dei Bimbi.
Ho visto assist inesistenti assegnati
a giocatori improponibili dopo prestazioni scandalose.
Ho visto titolari inamovibili non venire convocati
per cercare di riempire le curve di Is Arenas.

Eppoi...


Ho visto il 5,5 di Antonelli...









5 commenti:

  1. E' che non ho tanto tempo (forse domani o giovedì) ma te lo darei io un post degno di una puntata di X-Files, Mistero (con Enrico Ruggeri), Voyager, Ulisse - il piacere della scoperta e Quarto Grado...

    RispondiElimina
  2. Ho visto niubbi ostinarsi a mettere Rossettini titolare...

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo con ansia il post di Corrado...

    RispondiElimina
  4. ho visto fantamedie avversario che voi, normosfigati, non potete immaginare...

    RispondiElimina
  5. Per voi ci vuole un film più Mistery... chessò The Others o il Sesto Senso...

    RispondiElimina