mercoledì 24 ottobre 2012

DAI RITIRI


TORINO
Destano ancora preoccupazioni le condizioni di Ogbonna: lo staff sanitario locale miagola nel buio. E lo stesso Corrado ha rassegnato ufficiali dimissioni da proctologo di fiducia del terzino più forte di tutto il suo isolato.
"Mi curerà Tramonte quando diventerà urologo" commenta il giocatore.
Il presidente dei Bimbi risponde entusiasta: "Fantastico! Questa notizia mi darà la spinta per dare finalmente Chimica".

CAGLIARI
Rossettini è sul piede di guerra: "Ma perché Squizzo ce l'ha proprio con me, e non con Ariaudo?".
Tranquillizzato personalmente da Zuzzo, l'insuperabile difensore centrale convoca un conferenza stampa per stemperare i toni: "Squizzo è fortissimo e quanto penso al tridente Pato/Palacio/Miccoli mi bollo le mutante. E comunque gli buco le gomme della bici, talastima".

GENOA
Più grave del previsto l'infortunio del Bello del Fantacalcio. Un mese e mezzo almeno di stop per il centravanti dei Legionari. Ne danno il triste annuncio Pietrino e Marcopirash, piangono anche le discoteche della movida milanese, della riviera adriatica, della Versilia, il Gaudì e il bar Da Tonietto di Oristano.
Mancherà a tutti, e non sarà lo stesso giocare senza di lui.
L'unico che si frega le mani è il solito avvoltoio Squizzo che spera in un maggior rendimento di Immobile. Anche se in effetti, cosa se ne fa di Immobile uno che già può contare sul Tridente che Tremare il Mondo Fa Pato/Palacio/Miccoli?
"Sarò comunque utile alla squadra" promette il Bello che aiuterà i presidenti dei Legionari in ogni modo possibile dall'alto del suo look nerd.

Foto: "Approfitterò del tempo libero durante l'infortunio per dedicarmi alla Letteratura ed allo Studio. Aiuterò anche Piras a preparare Farmacologia"

PARMA
Fanno discutere le dichiarazioni di Valdes: "Siamo entrambi rigoristi. Ho lasciato tirare il rigore ad Amauri perché aveva bisogno di sbloccarsi".
Zuzzo approva: "Che coglione".
Per punizione, Valdes dovrà leggersi l'intera chat Burdesliga su whatsapp di domenica. E sottolineare a matita rossa le niubbate di Squizzo.

Foto: Le matite rosse messe a disposizione di Valdes.
BOLOGNA
In vista di Bologna - Inter, il mister Pioli è spavaldo: "Non ci metteranno i piedi in testa". Infatti vi batteranno e basta.
Un fiducioso Agliardi ha ostentato estrema sicurezza: "Speriamo giochi Curci".
Un mese di stop per Acquafresca. Non gliene frega un cazzo a nessuno, però è giusto ricordare anche i giocatori meno belli.

JUVENTUS
Asamoah è diventato papà di un bel bebè di 9,8 kg che già fa avanti e indietro instancabilmente sulla corsia del reparto con la culla.
Maggio è terrorizzato: "Un altro Asamoah no...". Mentre, manco a dirlo, le analisi del DNA hanno dimostrato come la madre sia la moglie di Romero.

SIENA
Paci è fortissimo. Ci tenevo a confermarlo. Di lui, infatti, dicono:
"Purtroppo non abbiamo trovato un accordo economico sui diritti di sfruttamento dell'immagine, ed abbiamo dovuto ripiegare su Thiago Silva" Emiri del Paris Saint Germain
"Gli posso solo fare una pippa" Franz Beckenbauer
"Quando gioco contro di lui, mi inibisco. Certi numeri son bravi tutti a farli a Cherubin" Victor Ibarbo, dopo un numero alla Neymar in Cagliari - Bologna
"E' bellissimo" Ercolino
"Sfonderà: ho scommesso su di lui" Stefano Mauri
"Perché mettete sempre in mezzo me?" Squizzo
"Non si può che prendere ispirazione da lui, passo ore e ore dopo l'allenamento a guardare VHS delle sue migliori partite" Luca Rossettini

Foto: Rossettini è rapito, mentre guarda una VHS di Paci
Dal ritiro senese, intanto, Cosmi dichiara: "Siena non è Disneyland". Peccato, Calaiò nel costume da Topolino ci sarebbe stano benissimo.

MILAN
Anche Massimiliano Allegri entra nella nostra compilation delle Conferenze Stampa Deliranti. Ecco alcuni stralci della sua performance di ieri.
"La squadra non è difficoltà" Seriously?
"Pato sta bene" Ah sì?
"Errori a Roma? Abbiamo sbagliato solo sul terzo goal" Amelia e Candreva te ne siano testimoni.
"Boateng? Ho sbagliato io a dire che è un trequartista". Hai sbagliato casomai a dire che è un calciatore.
"Non dobbiamo spaventarci" Tranquilli voi...
"Boateng male a Roma, ma nelle precedenti ha giocato ottime partite" L'analista di Curci è già in strada verso Milanello.
Intanto report dello staff medico allarmante. De Jong infiammazione all'anca. Abate svolge "lavoro diverso" (cioè?). Per Abbiati invece una "bronchite con infiammazione" (dell'anca?). Boateng infine "stress post-traumatico" (ha visto dalla tribuna Beerbanti - Salisburdo).

SALISBURDO
Squizzo, che sembra niubbo, ma in realtà ci sta trollando da 10 anni facendo finta di perdere e chissà quante risate si farà quando getterà la maschera, è sempre attivo sul mercato.
Ha infatti opzionato una giovane promessa, che ha subito girato in prestito in Lega Pro per farsi le ossa.



Nomen omen.

PENULTIM'ORA DI SQUIZZO
La Fiorentina chiude per il centravanti del Manchester United Dimitar Berbatov. Superata la concorrenza di Juve e Fulham, il giocatore è già in volo per Firenze (fonte: Squizzo dopo aver sentito si whatsapp Criscitiello).


Autorizzazione di Max richiesta, n. 870/2012 del 24/10/2012.

2 commenti:

  1. Se trovo le gomme della bici bucate saprò con chi prendermela!! Hehehehehe

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina