giovedì 11 ottobre 2012

AGGIORNAMENTO INFERMERIA

Oggi solo buone nuove in casa Salisburdo. Infatti il bel Raimondi, nonostante abbia ancora lavorato in differenziato, pare tranquillo di recuperare per Siena: "Non sarò peggio di Bonera". Più che altro le buone nuove vengono dal titolare Bellini i cui tempi di rientro si allungano. Per lui niente Siena e sconfortanti dichiarazioni: "Vado dallo stesso fisioterapista di Pato".
Da Bologna invece sprizza ottimismo Natali: "Quando lunedì mi hanno detto del crociato mi è crollato il mondo addosso. Ma ora so che tornerò più forte di prima" (dichiarazione vera e verosimile visto che più scarso veniva in salita). "Squizzo lo farò per te". Quando poi ha saputo del taglio, si è rotto da solo e volontariamente l'altro crociato per lo sconforto.
Sempre da Casteldebole segnaliamo Antonsson ancora ai box insieme a Curci. Mentre Agliardi è ormai recuperato al 100% e rilancia in modo pacato e fiducioso: "Mirante è una saponetta. Curci un finocchio. Ed entro dicembre metto incinta la moglie di Romero".
La moglie di Romero però non ci sta e rilancia: "Il bambino è di Balotelli". La Fico tuttavia precisa: "Sono la mamma di Agliardi".
A Palermo, invece, si temeva il secondo crociato della serie A ed invece solo una brutta contusione per la Joya. Il quale comunque ne ha approfittato per cambiare il domicilio fiscale nell'infermeria del Barbera. Dopodiché la Gioia è volata nel ritiro della nazionale uruguaiana, dove -non appena messo piede in campo- è riuscito a romperselo davvero.
Intanto volo intercontinentale tranquillo per Cavani che ha mangiato un piatto di riso alla milanese ed una fettina di pollo ai ferri. Il bomber è anche andato regolarmente di corpo più o meno a metà traversata.
Niente volo intercontinentale invece per Pinilla, il quale ha finto di avere la gonorrea per evitare la convocazione in nazionale. Per essere più credibile davanti all'inflessibile medico sociale cileno, Pinigol ha trascorso le ultime notti a conoscere (biblicamente) tutte le frequentatrici di viale Elmas, fino a contrarre la gonorrea davvero.


Non volevo infierire poi su Squizzo. Ma, siccome non risponde su whatsapp, quantomeno pubblico il pensiero del Gruppo Esperti sul bel Raimondi.



Dopo aver visto questo scempio, la F.U.F.F.A. (Federazione Universale Fantaallenatori Fortissimi ma Antiestetici, presieduta ovviamente da Squizzo), ha d'ufficio cambiato il dominio del Gruppo Esperti in www.gruppopippe.com.

Segnalo, infine, come la mancata partecipazione di Squizzo in nottata su whatsapp abbia costretto Tramonte e Piras ad impiegare la notte nientemeno che per studiare. Ciò li ha tristemente portati un giorno più vicini alla Laurea e quindi al momento in cui -dovendo lavorare- dovranno abbandonare la carriera full-time da fantaallenatori.
Sono queste le giornate in cui la Burdesliga esce sconfitta.
Max non approva.

2 commenti:

  1. Che noia sta storia di Raimondi, Natali e Rossettini, dai Zuzzo ora torna a prendere le medicine, sdraiati a letto con l'ultimo libro di Martin e prendi un pò di sonno...vedrai che domani andrà meglio...

    PS. non ho ricevuto nulla su Whatsapp...

    RispondiElimina
  2. Ahahahahha!

    Povero Agliardi...
    ... è proprio un figlio di...

    RispondiElimina