martedì 30 ottobre 2012

LE DRITTE DI MIMMO

Dopo il misero fallimento della rubrica proposta da Zuzzolo, ecco a voi, in esclusiva, le dritte del terzino più fortunato d'Italia: il vero topic delle fantascommesse, con consigli e dritte semplici e veloci per tutti, dal giovane ingenere niubbo al dittatore nordcoreano amante delle aragoste!

Il progetto era pronto da tempo, solo che abbiamo aspettato un evento importante quale Halloween, nonchè il quinquennale  della morte di Meredith per avere più audience e quindi arricchirci a suon di millesimi di euro!


Qui è chiaro che il nostro presidente di Lega (preso di spalle ma chiaramente distinguibile dal taglio di capelli e dalla figura esile)  ha delle frequentazioni poco raccomandabili.

LEGIONARI DI CRISTO - SALISBURDO

Unica certezza di questa emozionante sfida sarà l'abbassamento vertiginoso della FMA del duo Pirash-Ballo'o, che si presentano con un blocco Inter da far venire i brividi! Handanovic, Nagatomo ,Milito e il santino di Sneijder basteranno a incrinare l'ormai mitica diga Paci-Bonera-Zaccardo? Secondo Mimmo si, l'1 fisso è dato a 1,77 ma se volete andare sul sicuro e puntare sulla quantità l' Away No Score è dato a 1,09.


SOJUZ FC - BEERBANTI FC

Riusciranno i Beerbanti a spezzare l'ormai troppo lunga serie di risultati utili rubati consecutivamente da Zuzzo.latino.82? Mimmo non si fida, anche se la squadra di casa dovrà fare a meno ancora una volta di tre delle sue pedine più pregiate, ovvero Cavani, Marchisio e Pinilla.
Dato come vanno le cose con la Sojuz il nostro adorato esterno sinistro consiglia un approccio cauto con X2 (1,87) ma di approciarsi su Paddy Power, cosicchè se per caso Zuzzo continua a rubare almeno vi rimborsano la schedina!
Alternativa da urlo è l'Over 4,5: non  si sa mai che Gila, Di Natale e Maxi Lopez non ci regalino un 1-4 da leccarsi i baffi!


SS DOMANI - BIMBI DI SATANA

L'Ottimo Max storicamente non ha mai avuto un buon rendimento contro la squadra dell'Oscuro; inoltre Pino viene da 3 punti in 4 giornate e sa che non può più sbagliare: ecco perché i BookMakers identificano nel simpaticissimo Max l'agnello sacrificale che permetterà ai Bimbi di tornare alla vittoria: quota comunque interessante per il 2: 1,49; mentre il guadagno in questo match lo potete ottenere, a dire di Mimmo, puntando sul primo marcatore: voci dalla Russia dicono che Silvestre (quota 9) ha la zuccata vincente in caldo!
il Presidente dei Bimbi di Satana se ne sbatte del divieto d'ingresso e fa ignoranza a San Pietro con in suoi pupilli, alle loro spalle si vedono i turisti che fanno la fila per vedere la FMA dei Legionari.



REAL MADROTTU - SUBURBIA C.F.C

Quest'anno Marcello, a quanto visto finora, punta dritto dritto alla retrocessione. Tuttavia la niubbaggine di Squizzo e la squadra piuttosto burda di Topeka ci fanno ben sperare, dunque perché non approfittare dell'eccessiva fiducia che i BookMakers riservano a Pac-Rai-Bon e Luc-Zap-Pel nel traghettare le proprie squadre ad una sicura salvezza!? Mimmo ordina: "AVANTI TUTTA!", per cui non siate choosy: investite tutti i vostri risparmi nell'insana quota di 21 che è stata clamorosamente fissata per la salvezza di Madrottu!!!
In ogni caso, per questa giornata il 2 fisso è da mettere senza se e senza ma!


TOPEKA TARANTULAS - FUTBOL PADELLE

Ci dispiace ma le Dritte di Mimmo per la serie B non sono ancora disponibili.

Fotomontaggio demenziale che avevo fatto a scazzo a inizio anno e mi ero dimenticato di pubblicare!



Giustizia per Meredith
Aragoste per Kim Jong
Pillole per Squizzo
Portieri per Tpeka.

Per Simpatica Concessione di Max, presidente dell' I.I.S.I. (International Institute of Simpathy and Ironic)

1 commento: