venerdì 19 ottobre 2012

IL BIG MATCH DEGLI ASSENTI, OVVERO MEGLIO ASSENTI CHE FICCADENTI


Strage di protagonisti nel big match della settima giornata della Burdesliga. Si prospettano i Bimbi in campo con uno spregiudicato 3-4-1, mentre la Sojuz replicherà con un attendista 4-1-1. Vediamo i casi più eclatanti.

ZUZZO, HO PERSO L'AEREO


Cavani, fiaccato dalle coccole di Zuzzo, ha sbagliato gate e si è ritrovato imbarcato sul volo diretto New Your La Guardia - Fenosu. Avendo trovato l'aeroporto chiuso, il 747 sta ancora sorvolando il centro storico di Oristano. L'atterraggio (forzato) causa fine carburante è previsto nel tardo pomeriggio odierno.

VUCIN-C


Vucinic invece è stato colpito da un improvviso attacco influenzale. Tramonte si è subito dato da fare mettendo a disposizione del monteNEGRIno tutte le sue conoscenze mediche: ma dopo una passata di Activia, due clisteri, una lavanda gastrica, e tre confezioni di Maalox per via rettale, ed una tisana omeopatica (il tutto senza effetti), il buon Tramonte si è dovuto giustificare: "Non ho ancora dato quell'esame".
Costretto a più saggi consigli, il presidente dei Bimbi ha chiamato direttamente da Genova il medico ufficiale della Lega, il quale -ancora rattristato dal prematuro addio alle cavità di Ogbonna- ha effettuato per prima cosa un'esplorazione rettale completa senza protezioni.
Vucinic è parso subito rinfrancato, ma l'influenza non sembra ancora scemare.
Alla fine Tramonte affiderà tutto come solito all'Ipnorospo (che -ricordiamo- meriterebbe il nobel per la Medicina per i malanni ben più gravi che hanno colpito di volta in volta i suoi giocatori).

BUFFON
Il Gigi nazionale era in fila dal medico di Lega subito dopo Vucinic.
Arrivato però neppure a metà esplorazione (gran parte delle dita di Corrado erano ancora all'esterno del montenegrino), non se l'è sentita è si è allontanato di soppiatto.


Da allora non ci sono più notizie di lui. Tramonte ha subito fatto partire delle ricerche a tappetto, mettendo a soqquadro tutte le ricevitorie Sisal del mediocampidano.

NATALI
Ah no, scusate. Non c'entra niente. Eppoi c'è quella storia dell'ingiunzione della F.U.F.F.A. Niente, Squizzo: forza Natali!!

ROBINHO
Ennesimo infortunio per il bomber verdeoro che confessa: "Sono sempre più amico di Pato". I due sono stati avvistati insieme durante un aperitivo alla Casa di Cura Villa Stuart, dove hanno brindato con due pastiglie di Oki e si sono serviti dall'open buffet di intramuscolo antidolorifiche.
Pato però non ci sta e ribatte: "Quest'anno ho già fatto doppietta con la Primavera, vinto la Champions' col Sassuolo a PES, e battuto il duo Allegri/Tassoti a scopone scientifico. Se dovessi anche battere Bonera nella finale del torneo di Burraco, sarebbe già così una stagione trionfale".

Autorizzazione di Max richiesta, n. 812/2012 del 19/10/2012

4 commenti:

  1. Chiedo venia, ma non ho avuto tempo di fare i fotomontaggi di "Zuzzo, ho perso l'aereo" e "Vucin-C": mi affido alla vostra immaginazione...

    RispondiElimina
  2. Ahahaha... menomale che non sono davvero un urologo, sennò sai le battute... paginate e paginate web...

    RispondiElimina
  3. Tramonte ispira a ciò... è deciso che diventerà prologo. il tirocinio lo ha particolarmente affascinato, o il professore...

    RispondiElimina