giovedì 3 settembre 2009

Campagna Abbonamenti Salisburdo F.C. '09/'10



Salisburdo F.C. campagna tesseramenti 2009/2010

MILANO - Sono in vendita presso l'Osteria dell'Oca Giuliva a Milano gli abbonamenti nominali per lo stadio San Ciro.
Il titolare dell'osteria fa sapere che quest'anno le prevendite sono andate molto bene superando ogni più rosea aspettativa, complice anche il fatto che il presidentissimo Squizzo ha promesso una grande campagna acquisti.
A Milano si vocifera da giorni l'acquisto (non ancora ufficializzato) di Samuel Eto'o e i tifosi sono già in delirio.
Intanto la dirigenza assicura che il denaro risparmiato durante la campagna acquisti della stagione precedente verrà utilizzato interamente per il calciomercato e che quest'anno gli investimenti nel settore dell'estrazione del gelato e nella vendita degli occhiali da sole per cani e gatti hanno dato i loro frutti.
Inoltre lo sponsor Piccol ha fatto sapere che ai primi 500 tesserati, verrà fornito un simpatico gadget.
Tifosi della Salisburdo, non resta che incrociare le dita e tornare a trascinare la squadra per vincere il prossimo scudetto!

DIVENTA BURDO ANCHE TU, TIFA SALISBURDO!




Intanto proliferano su internet le prime indiscrezioni sull'ingaggio plurimilionario del noto attaccante.



7 commenti:

  1. Copione!!!!
    Mi hai copiato il template delle figurine!!! Ed io che avevo cercato di tenerlo nascosto!! Vabbè mi rifarò sul campo!!

    Paul

    RispondiElimina
  2. He he ma era facile da scovare dai! Cmq è pesantemente ritoccato con Photoshop...

    RispondiElimina
  3. Divento tifosa della salisburdo solo perchè lo slogan della campagna tesseramento mi paice un sacco!

    RispondiElimina
  4. Squizzo, pensa ad acchiappare punti...

    RispondiElimina
  5. Mhm questo comento anonimo mi puzza...vero Zuzzo??

    RispondiElimina
  6. Eh eh, sì scusa, è che dal laboratorio rumeno non mi becca l'account GMail!!

    RispondiElimina