venerdì 25 settembre 2009

INCREDIBILE MA REAL, VOLA LA SOJUZ.

BURDESLIGA - Incredibili, solo questo aggettivo può rendere giustizia alla cavalcata del Real Madrottu e della Sojuz che ora si trovano in testa a punteggio pieno.
La corazzata di Madrid si prende i tre punti che le spettano trascinata da un Milito in stato di grazia, mentre la compagine oristanese mette in ginocchio un Suburbia forse troppo gasato dalla splendida prestazione di domenica ai danni della Salisburdo.
A proposito di Salisburdo, si sblocca la compagine milanese che cancella quell'inglorioso "zero" in classifica andando a pescare un punticino preziosissimo ad Iglesias nella fogna delle testuggini.
La squadra di Milano è ancora in silenzio stampa e si trova a Lourdes in ritiro spirituale.
Stacca quota zero anche GranPoker che va a vincere contro una sempre più spenta Le Batuage (domenica dovrà affrontare la Salisburdo fuori casa), mentre è da segnalare anche la buona prestazione delle Tarantole di Broni che ne rifilano ben tre a S.S. Domani.
Dopo tre giornate di campionato restano quindi in coda Rebelde e Le Batuage (entrambe a secco di punti), con le altre ad inseguire le marziane Real e Sojuz ormai in fuga.

1 commento: