mercoledì 16 settembre 2009

SALISBURDO: CHIUSURA MERCATO COL BOTTO

MILANO - ore 15, chiusura del calciomercato col botto per il patron della Salisburdo F.C. che aveva promesso una grande squadra.
Possiamo affermare che le promesse sono state mantenute : acquistati Fabio Grosso e Pasqual per la difesa, Donati, Semioli e Allegretti per il centrocampo e Kutuzov e Bogdani per l'attacco.
Pare che ora la squadra sia più solida.
Soddisfatto anche l'allenatore Canà che ha dichiarato: Ora abbiamo tutte le carte in regola per vincere il campionato a suon di gol, possediamo la difesa ed il centrocampo migliori della lega e il portiere è una sicurezza per l'intera squadra, non a caso è il migliore del momento. Conto di recuperare Zarate per l'anticipo di sabato.
Alla domanda sul mercato di riparazione degli avversari ha risposto: agli altri lasciamo i vari Nenè e Budan.
La Sojuz è avvisata.

7 commenti:

  1. Il commento del maresciallo Argiolas è stato il seguente: "Ah beh, ora con le bocche di fuoco Kutuzov e Bogdani, stiamo perdendo il sonno ad Oristano..."

    RispondiElimina
  2. Figurati che io perdo il sonno perchè avete acquistato il grande Nenè!!!

    RispondiElimina
  3. ma perfavore dove vuoi andare con Kutuzov! asd

    RispondiElimina
  4. Tu pensa che le prime 5 punte (Gila, Pazzini, Pellisier, Jovetic e Floro Flores) il sonno te lo hanno già fatto perdere... Fatti il conto di quanti goal hanno già fatto in 5 nelle prime 3 giornate... Ahaahahahahahahaahahaa....
    E Nenè comunque farà più di 10 reti a fine stagione: Kutuzov e Bogdani li dovrai sommare e moltiplicare il risultato per 2, e forse arriverai a 10!!

    RispondiElimina
  5. see see, guarda ti dico una cosa: gilardino si infortuna di brutto, mutu soffia il posto a jovetic e poi ti voglio vedere giocare con il trio d'attacco pellissier-floro flores-nenè...
    già pregusto questo splendido trio delle meraviglie!!!
    Tutta fortuna, vedrai che la piantano di segnare :P

    RispondiElimina
  6. Ma va là, Squizzo! Che dopo l'asta iniziale avevi più di mezza squadra presa a 1...
    Mi sa che qui di calciomercato c'è poco da vantarsi e dare lezioni...

    RispondiElimina