mercoledì 16 settembre 2009

Ultimi arrivi ai Topeka Tarantulas


Il mercato di inizio stagione porta qualche ultimo rinforzo in casa Topeka. "Eravamo già forti e puntiamo a fare meglio dell'anno scorso", ha dichiarato il presidente Lorenzo D. che punta a rivoluzionare la Burdesliga. "Quest'anno ce ne sarà per tutti", ha chiosato alla fine della conferenza stampa.
Gli ultimi arrivi sono stati Bizarri, che completa gli estremi difensori con Muslera e Viviano, e Siviglia che dovrà superare il periodo di prova per prendere il posto di Santacroce o Dellafiore. In attacco invece il cileno funambolico Alexis Sanchez prenderà il posto della meteora Barreto. Resta in sofferenza il centrocampo che deve affrontare ancora le defezioni di Gattuso, Cambiasso e Jankovic.

5 commenti:

  1. sono un presidente di fantacalcio...ho visto il visto grandioso sito e sarei interessato alle figurine per poterle importare nella mia lega,logicamente con i nomi e maglie delle nostre squadre...la nostra lega è legaprocvica.altervista.org e la mia mail è prenga@tiscali.it...attendo notizie!!grazie mille e ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sarai contattato dal pluriricercatomafioso presidente Zuzzo.
    Complimenti anche a voi per il sito!

    RispondiElimina
  3. Topeka ma dove vuoi andare con Sanchez? si e no ti farà 2 gol in 38 partite asd

    RispondiElimina
  4. è un giovane..per tenerlo all'ombra di eto'o, balotelli e compagni va più che bene! tu pensa ai tuoi!

    RispondiElimina
  5. te lo dico perchè l'anno scorso ce l'avevo io asd e ha fatto veramemte schifo!!! non segnava nemmeno a porta vuota....

    RispondiElimina