lunedì 28 settembre 2009

SALISBURDO SCACCIA-CRISI


MILANO - Il ritiro anticipato in quel di Lourdes si è rivelato efficace, la compagine allenata da Leonardo pare aver trovato nuovamente la concentrazione e le giuste motivazioni per il prosieguo del campionato.
Il secco 2-0 inflitto ai sardi del Le Batuage non ha però segnato la fine di una crisi dalla quale il neo allenatore ha il compito di far uscire la squadra.
Infatti le punte Quagliarella e Vucinic, quelle sulle quali si avevano maggiori aspettative all'inizio della stagione, restano ancora a secco.
La prossima partita alle porte di Milano, contro i padani del Topeka Tarantulas, sarà la cartina di tornasole per i meneghini; una vittoria infatti potrebbe scacciare i fantasmi e riportare continuità di risultati e serenità alla sede di via della Sfiga.
Intanto la società fa sapere che il silenzio stampa è sciolto e ne approfitta per presentare il neo allenatore in seconda: Robocop, noto per essere un grande motivatore.
"Con lui in campo a seguire gli allenamenti - ha commentato De Rossi - ci sentiamo molto più motivati [...] l'altra sera Mesto ha sbagliato un cross e lui lo ha tenuto fino alle quattro del mattino a provare e riprovare, per questo l'allenatore Leonardo era indeciso se mandarlo in campo Domenica [...] con un motivatore così, non ce la sentiamo proprio di sbagliare.
Capitolo infermeria: restano indisponibili Allegretti, Baptista e Semioli, quest'ultimo a causa di un pestone ricevuto durante uno scontro di gioco proprio contro Robocop improvvisatosi difensore centrale.
Il Patron Biancorosso - intervistato dai microfoni di Merdaset Premium - si è detto infine soddisfatto della prestazione della squadra e auspica la fine della crisi.
Dal ritiro della Pinetina di Appiano Scortese si respira tutta un'altra aria rispetto all'inizio del campionato.

In foto il neo allenatore in seconda, Robocop:


4 commenti:

  1. La crisi Salisburdo può aspettare il ritorno contro la Sojuz. Le parole maresciallo Argiolas su Robocop sono irriferibili, ti suggeriscono solo di controllare non ci siano pezzi che arrugginiscano, sennò saranno dolori...

    RispondiElimina
  2. I dolori se li becca il maresciallo Argiolas quando Robocop lo becca negli spogliatoi.
    Fossi in te alla gara di ritorno non lo porterei...e non mi scomoderei nemmeno a venire visto che LA VENDETTA sarà consumata fredda!

    HUAUAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUA

    RispondiElimina
  3. "Questa carnevalata non ci spaventa" prrrrrrr

    RispondiElimina
  4. Siete peggio di De Laurentis!! Le comiche a San Ciro...

    RispondiElimina