mercoledì 9 settembre 2009

Squizzo: La campagna acquisti non è ancora finita

Milano - al termine della prima sessione di calciomercato la compagine milanese si aggiudica campioni del calibro di Maicon, Criscito, Quagliarella, Stankovic, il nazionale De Rossi e Doni.
Se il centrocampo si dimostra il pezzo forte della squadra, altrettanto si può dire per le bocche da fuoco e gli esterni di difesa: in una parola una squadra solida e ben costruita.
Tutto bene? No.
Le riserve latitano, manca gente esperta che sappia sopperire ad eventuali turnover ed il presidentissimo si sta già muovendo per sfoltire la rosa e rinforzare la panchina.
CIrcolano già i nomi dei probabili in partenza: uno spento Baptista, un inconsistente Granoche, e i vecchi Mesto e Padalino, ma si tratta solo della punta dell'iceberg.
In una intervista all'uscita dalla sede della lega, appena dopo la conclusione della giornata di mercato il presidente Squizzo afferma: "c'è tanto da lavorare ancora, ma sono fiducioso per la nostra prima partita di campionato in casa dei campioni in carica.
Il trio d' attacco è capace di garantire le reti di cui abbiamo bisogno e il nostro centrocampo è sicuramente il migliore del campionato, abbiamo i mezzi e il denaro per altri ingaggi e promettiamo di rinforzare una rosa che attualmente traballa, non abbiamo infatti dei sostituti degni dei titolari."
Parole dure che esprimono però ottimismo, la Sojuz è avvisata.

1 commento:

  1. Un'altra stagione a lottare per il secondo posto... ecco cosa vi aspetta!!

    RispondiElimina