martedì 22 settembre 2009

LEONARDO ALLA PRIMA SEDUTA



MILANO - Parte con un duro lavoro di defaticamento la prima seduta di allenamento dei Biancorossi in vista della sfida contro le testuggini di Iglesias.
Il neoallenatore ha fatto eseguire diversi esercizi fisici, compreso il sollevamento del boccale, esclamando: "Questo boccale vi aspetta pieno durante il terzo tempo della partita di mercoledì!"
Urla e ovazioni da parte dei giocatori, in particolar modo di Kutuzov che si è messo a correre per il campo nudo e urlando come un pazzo.
Alla fine della seduta i giocatori sono andati in ritiro, come aveva promesso il presidentissimo Squizzo, in un albergo di Porta Romana, uno squallido due stelle dove alloggiano parecchie Drag-Queen.
"Resterete qui - ha confermato il patron Biancorosso - fino a quando non vedrò almeno tre vittorie di fila".
Intanto in casa Salisburdo si spera che le punte, in particolar modo Zarate e Vucinic, si sblocchino per la terza di campionato.
L'umore comunque, nonostante le due sconfitte di fila, resta alto e l'allenatore promette battaglia.
"Ce la giocheremo alla pari penso - ha detto Leonardo - veniamo da due sconfitte di fila, ma la voglia e la grinta la abbiamo. In fondo siamo una buona squadra, vedo in loro tante potenzialità. Sei punti in classifica ad inizio stagione non sono nulla, tante squadre sono partite col piede sbagliato per poi riprendersi e vincere il campionato. Il nostro obiettivo è ancora vincere e con un organico così abbiamo tutte le carte in regola per farcela.
Per il momento, dal ritiro di Porta Romana, è tutto.

7 commenti:

  1. Cuozzo, come si fa per mettere lo sfondo trasparente... trasparente?

    RispondiElimina
  2. In Photoshop, una volta ritagliata l'immagine e cancellato lo sfondo dovrebbe restare un background fittizio a quadratini bianco-grigi.
    Se salvi quell' immagine in .jpg ti mette automaticamente lo sfondo bianco, per tenerlo trasparente è sufficiente che lo salvi in .png

    RispondiElimina
  3. Ps.: Se non riesci, mandami l'immagine che vuoi modificare via mail, che ci provo io.

    RispondiElimina
  4. Sono quelle della pagina del Real Madrottu.
    Lo stemma e le maglie sono già in png e io sul mio PC vedo lo sfondo trasparente, ma quando le carico sul blog si vede in bianco.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione...lo stemma son riuscito a modificarlo, ma le magliette no (lo trovi in fondo alla pagina della Salisburdo, salvatela sul PC e poi avvisami che la rimuovo dalla mia pagina).
    Per le maglie ci lavoro su e vedo che riesco a fare...

    RispondiElimina
  6. L'ho salvata, grazie.
    Comunque secondo me è che tu usi Photoshop, mentre io uso GIMP; ho controllato il profilo di colore e la tua esce con un profilo sRGB proprietario, mentre la mia con uno sempre sRGB però generico.
    Mah!

    RispondiElimina
  7. Boh...ho provato a modificare alcuni parametri e altri magheggi strani ma quelle caspita di maglie non ne vogliono sapere di venirne fuori con lo sfondo trasparente...
    Provo l'ultimo asso nella manica e ti faccio sapere.

    RispondiElimina