mercoledì 23 settembre 2009

GAMBERETTI AMARI PER LE TESTUGGINI..

IGLESIAS- Defezioni all'armanti nella rosa del c.t. Mastro Splinter. A poche ore dal big match contro i milanesi Salisburdiani, l'elenco degli indisponibili si conta con il pallottoliere. "Dietro a questo ammutinamento siamo sicuri ci sia quel vecchio marpione di Zuzzo" dichiara un tale che per sicurezza si fa chiamare con il nickname -VOVENZ[TIGROTTO]-. "Voci attendibili dicono che abbia versato un'ingente somma nel conto in banca di Ambrosini, affinchè si autoinfortunasse durante l'allenamento defaticante di martedì notte, svoltosi a porte chiuse in quel della Movida".
Incazzatissimo Splinter che con un laconico "Ohi, su toppi.." schiera un 3-4-3 tuttaltro che offensivo. Consigli tra i pali, il trio dei taglialegna Burdisso, Miglionico e Legrottaglie, centrocampo senza filtro con Flamini, Hamsik, Zanetti e Tubo Nero, tridente offensivo quanto l'attacco del Cagliari con Totti, Palacio e Pato. Solo di rigore potremo segnare.
Ragazzi non ci crediamo!

2 commenti:

  1. Zuzzo è un presidente mafioso, dobbiamo scalzarlo e farlo arrestare! :P

    RispondiElimina
  2. Punto primo: chi diserta immotivatamente l'appello di biochimica, non ha diritto di parola.
    Punto secondo: lo sapevate dall'inizio che Ambrosini è sempre un giocatore Sojuz. Se ti ostini a non cedermelo e rendere la cosa ufficiale non ci posso far nulla...
    W la mafia!

    RispondiElimina