martedì 21 agosto 2007

Su Masu K. M.: Intervista a Linus Torvalds

Linus Torvalds, allenatore del Su Masu K. M., illustra la rosa messagli a disposizione dai presidenti, dando lezioni di calcio.

LT: "Abbiamo molta fiducia nei giocatori; la squadra, già dai primi allenamenti, si sta amalgamando bene e inizia a comprendere gli schemi di gioco, con le relative dipendenze."

Giornalista: "Ci spiega queste dipendenze, mister?"

LT: "Il concetto è semplice; il pallone va in rete se c'è un giocatore che lo spinge: questa è la dipendenza più semplice da soddisfare. Le altre sono segrete, anche se lapalissiane, e riguardano tutto il percorso dell'oggetto pallone dalla rimessa del portiere al tiro in porta.

Abbiamo un ottimo attacco, composto da giocatori col vizio del goal consolidato, da un inaspettato ritorno al calcio giocato e da un giovane più che promettente.

Il centrocampo supporterà bene il reparto avanzato e si ergerà a diga della difesa, composta da giocatori d'indubbio valore e rendimento: anche qui i giovani saranno determinanti."

G.: "Quindi, in attacco, la sorpresa sarà Giovinco mentre in difesa Bianco e Canini?"

LT: "Non credo che Canini e Bianco siano da scoprire, io ho molta fiducia in loro e so che quando saranno chiamati a giocare daranno l'anima. Su Sebastian punto molto: ne sentirete parlare molto presto."

1 commento:

  1. Bianco e Canini: insomma la difesa del Cagliari al gran completo...
    Tanta fortuna, Linus!!!!!
    Fossi in lui proverei anche a mettere titolare Fortin: così il risultato sarà garantito!!
    E lo dice un tifoso del Cagliari...

    RispondiElimina