domenica 26 agosto 2007

SbronzoniSvolazzanti: Replica alle ignobili accuse

Braccata da alcuni giornalisti all'uscita di Hogwards, mentre si recava ad assistere agli allenamenti della sua squadra, La Presidentissima della SbronzoniSvolazzanti non ha potuto fare a meno di rispondere ad alcune domande.

"So già perché siete qui, premetto subito che non intendo rompere il silenzio stampa sulla squadra, ma ritengo doveroso difendere i miei giocatori."

Ha letto dunque le affermazioni del Presidente della Sojuz, riguardo al passatempo preferito dei suoi giocatori?

"Chiaramente sì. Tengo a precisare che i miei giocatori non si trovavano assolutamente in quel luogo di perdizione. Era piuttosto il Presidente stesso della Sojuz, che, trovandosi li in prima persona, ha visto ciò che non c'era. "

Sta dando al presidente della Sojuz del visionario?

"Dico solo che lui era sicuramente li. Sappiamo tutti che genere di locale sia. Per vedere dei giocatori che dormivano beatamente nel castello, doveva trovarsi in preda all'alcool e a un ben altro genere di ebbrezza, che, tengo a precisare, i miei giocatori evitano accuratamente prima di ogni partita.Non ritengo le sue affermazioni degne di credito, i "noti" viados brasiliani, sono probabilmente ben noti a lui in prima persona, sicuramente non a Zlatan.
Senza contare che, il signor Snape, ha personalmente dotato il castello di misure di sicurezza atte a non far fuggire i giocatori. Se dubitate delle mie parole, andate pure a parlare con lui."

Terrorizzati alla sola idea di contraddire il Signor Snape, i giornalisti sono fuggiti, senza dubitare di una sola parola pronunciata dalla Presidentissima.

2 commenti:

  1. piccola tifosa della Enemy26 agosto 2007 alle ore 16:26

    Caspita! Avevo sentito delle voci sul presidente Zucca, ma non credevo fossero vere...
    Ma... non è che anche questi son solo crastuli, come si dice tra noi piccoli tifosi?

    RispondiElimina
  2. Il Presidente Zucca è autorizzato a frequentare i locali che più ritiene opportuni.
    I risultati odierni staranno, invece, ad imperitura memoria delle abitudini di Ibra e compagni.

    RispondiElimina