mercoledì 29 agosto 2007

CALCIATORI MOLTIPLICATI

Segnalo un disguido di cui, spero, vi siate già accorti. Si sono moltiplicati i giocatori, per cui lo stesso giocatore è andato a più squadre. Chiedo al presidente se può fare qualcosa di pratico. io ho segnalato il problema al sito. Se la cosa non venisse risolta Chiedo ufficialmente che i calciatori moltiplicati siano schierati solo dalla squadra che ha offerto di più, pena la perdita di qualsiasi credibilità della lega ed il mio consensuale ritiro dalla lega stessa. Saluti!

4 commenti:

  1. Per quanto riguarda il Su Masu K. M., risulta la comproprietà di Zanetti C. con la squadra LO SPARVIERO. Avendo offerto di più, ed essendo d'accordo con la richiesta fatta nel post, mi considero autorizzato a schierare il suddetto giocatore.

    RispondiElimina
  2. Non so che dirvi...
    Certo che non schierare i giocatori moltiplicati per chi ha offerto meno non è semplice: anche perché uno sarebbe seriamente svantaggiato dall'avere una rosa decimata (specie in questa settimana in cui non sapendo del problema si è tagliato senza problemi). Soprattutto dopo che son stati tolti a tutti i soldi dei giocatori moltiplicati.
    Suppongo (o meglio spero) comunque che ci pensi il sito a ripristinare la situazione. Restituendo soldi e giocatori tagliati a chi aveva offerto meno.
    Altrimenti... viva l'ingegneria genetica...

    RispondiElimina
  3. Ho contattato un admin del sito, mi ha chiesto il nome della lega, ora aspettiamo che risolva tutto

    RispondiElimina
  4. Il problema è in fase di risoluzione.
    Anche se -al momento- io mi ritrovo con soli sette centrocampisti e due crediti in meno persi per l'acquisto di nessuno...
    Speriamo mettano a posto tutto...

    RispondiElimina