domenica 19 agosto 2007

Rivendicazione del diritto di scelta della Sede Sociale.

Le Presidentisseime di Sbronzonisvolazzanti e della Enemy chiedono al presidente di Lega, di poter cambiare la propria sede sociale.

Essendosi, infatti, viste assegnare una sede non consona alle loro esigenze, nonché alle esigenze della squadra tutta, pretendono di poter scegliere in prima persona la loro sede sociale.

Nel caso il presidente non accetti tali richieste, sarà palese la gestione irregolare e faziosa della prestigiosissima Burdesliga.

Non essendo ciò accettabile, si chiederà l'indizione di libere elezioni e, nel gravissimo caso di elezioni truccate, le Presidentissime scioglieranno,  senza indugio alcuno, il loro legame con la liga, fondandone eventualmente una loro.

Ringraziamo il Presidente e i soci per l'attenzione alla mozione presentata.

Aspettando cortese e sollecita risposta dal Presidente, Le Presidentissime si congedano con i migliori saluti e auguri.

2 commenti:

  1. Il Presidente di Lega, in virtù dei suoi Infiniti poteri, invita le due ribelli a far rientrare le rimostranze.
    Non è mai esistita scelta delle sede, ma l'assegnazione è stata sempre automatica in base alle esigenze: anche perché altrimenti sarebbe un puttanaio.
    Oltre ciò, le sedi sociali così assegnate garantiscono alla Lega la bellezza di tre derby stracittadini!!

    RispondiElimina
  2. Reputiamo "assegnazione automatica" una definizione impropria. Si tratta infatti, della manifestazione dispotica di un potere che il Presidente si è autoassegnato. Le rimostranze non rientrano e pretendiamo le prove del puttanaio che verrebbe a crearsi.
    Riteniamo tale regola assurda e inutile.

    RispondiElimina