giovedì 16 agosto 2007

Burdesliga, partenza fra le polemiche

Sono bastate poche ore dalla partenza, e già infuriano le polemiche in seno alla Burdesliga.

Sono, infatti, solo tre le compagini che sono state in grado di regolarizzare la loro iscrizione alla Lega. Accanto alle storiche Sojuz e Salisburdo, già gloriose protagoniste in passato, ai nastri di partenza avremo anche i sassaresi SbronzoniSvolazzanti: una franchigia tutta da scoprire.

Per il resto frattanto solo voci di corridoio. Se i presidenti di Aqualung e Borgorosso restano latitanti nei loro rispettivi paradisi fiscali, inseguiti invano dalla Giustizia italiana, maggiori speranze di regolarizzare la loro iscrizione paiono avere i torinesi Slither e St.Anger.

E se da Parma giungono solo poche voci di un presidente Suburbia in tutt'altre faccende affaccendato, anche le presidentissima Enemy pare intenzionata al ritirarsi dal fantacalcio giocato. Ma clamorosi ribaltoni non paiono impossibili.

Ed intanto alle porte della Burdesliga bussano decine di nuove compagini.

Asta prevista martedì 21: solo allora sapremo la vera lista partenti della stagione 07/08.

5 commenti:

  1. Iniziamo proprio bene... la prima lega è stata già sciolta per palese illegalità! Voglio il commissariamento di Guido Rossi!

    RispondiElimina
  2. Guido Rossi è già stato allertato: ma se entra in carica lui, si prospetta linea dura contro i "bilanci allegri" delle società...
    E non so a chi convenga!!

    RispondiElimina
  3. Stiamo calmi, qui è meglio se i panni sporchi ce li laviamo in casa....

    RispondiElimina
  4. Perchè nell'albo d'oro noni sono i secondi posti?!
    La Enemy è arrivata seconda il primo anno che ha giocato nella Burdesliga!!! E quest'anno, col nuovo allenatare,saranno ca**i acidi per tutti!
    Forza Enemy!
    Una tifosa

    RispondiElimina
  5. La storia non commemora i secondi...
    Se comunque ti sei affezionata a tale posizione, basterà non perdere di vista le nostre spalle...

    RispondiElimina