venerdì 21 settembre 2012

Mamma mia che Legionari in settimana!!

Comunicato Ufficiale dei Legionari di Cristo:
Siamo addolorati e di pessimo umore per la triste giornata appena passata, il 20 settembre è per noi una giornata di lutto e tristi ricordi. Quegli italiani teste di cappero (Dio ci perdoni questo turpiloquio), con la ormai celebre "breccia di porta Pia", profanarono il nostro sacro territorio; dopodichè sono iniziate una lunga serie di ingiustizie nei nostri confronti, una su tutte è che, anzichè esserci grati per la difffusione della Verità che noi operiamo nel mondo da duemila anni, ci bombardano di tasse e non sappiamo più come arrivare a fine mese. Ci resta oramai solo un piccolo appezzamento di terreno, dove abbiamo edificato lo stadio, e almeno questo ci da una speranza per continuare a vivere.

Detto questo passiamo alle cose serie:
In settimana i Legionari di Cristo sono soliti andare a giocare in qualche squadretta italiana, niente di serio. Queste schierano i nostri giocatori per fare una bella figura, e sistematicamente loro fanno ottime prestazioni.
Anche questa settimana è capitato che i risultati ottenuti da suddette squadre sono dovuti alla potenza dei nostri giocatori, ecco un piccolo riassunto:







Chiediamo quindi, visti gli enormi vantaggi che il nosrto piccolo Stato porta alla Repubblica Italiana, che lo Stato Italiano non ci invii più i soldi dell'8xmille (quelli sono 8 quindi spettano a Zuzz8), bensì vorremmo ricevere almeno un buon 15-16 x mille.

2 commenti: