martedì 11 settembre 2012

TRA I DUE LITIGANTI...


Mentre infuria la polemica Agliardi contro Curci tra i due presidenti di Sojuz e Suburbia, pare che il presidente del Bologna mediti uno scherzetto per entrambi.
Alfredo Pedullà ha infatti messaggiato alla nostra redazione uno sgoop clamoroso. Sembrerebbe che da Bologna ci siano stati dei contatti per lo svincolato Artur Boruc.



Ma chi è Artur Boruc?
Ingiustamente bistrattato, l'ex portiere dei Rangers di Glasgow in realtà  ha una storia che bene s'addice alla nostra Lega.


Come potete leggere dalla Wikipedia, le sue disavventure da estremista religioso/provocatore cattocomunista lo hanno condotto a diversi problemi nella sua carriera. Come numerose minacce di morte.




Venendo nel contempo idolatrato dalle avverse fazioni.



Ci chiediamo per altro se un suo arrivo in Italia non possa destare le attenzioni anche di squadre più adatte ad una siffatta personalità, come i Legionari.
Dall'entourage del portiere polacco trapelano solo risibili interviste dove se la prende con tutto il mondo (leggetela perché fa morire).
"Sicuramente -dichiara tuttavia Boruc- fossi acquistato da Suburbia, garantisco che almeno non si affonderà come nel 2011".


Se lo dice lui...
In ogni caso, segnaliamo che ormai Agliardi si tocca ogni volta che Corrado manda un sms...


Max Approva.
Gioca Bene, Gioca Male, Curci in Nazionale.
Giustizia. Sempre.

2 commenti:

  1. In fondo Boruc è stato il mio miglior portiere dello scorso anno...
    Non sapevo TUTTE queste caratteristiche, solo qualcuna...
    Sicuramente è più forte di Agliardi...
    PS se arriva in Italia al Bologna, spera di avere in cassa ALMENO un FM più di me...
    ;)

    RispondiElimina
  2. Comunque pare che Morandi, dopo aver sentito l'ingaggio, abbia avuto un mancamento... Quindi, a meno che non facciamo colletta noi, al 99% sarà ancora ballottaggio tra fenomeni Agliardi/Curci...

    RispondiElimina