lunedì 24 settembre 2012

CAOS SOJUZ: PARTITA RINVIATA


Clamorosi sviluppi ad Oristano. Dopo le dichiarazioni deliranti e belligeranti di Zuzzo, il prefetto Giovanni Shampoo rinvia la partita contro Futbol Padelle. Ora si rischia lo 0-3 a tavolino?

ORISTANO - La vicenda dello stadio Sojuz ha raggiunto nella giornata di ieri livelli grotteschi. Riassumiamo: dopo lo 0-8 interno contro i rivali storici di Suburbia, il Lider Maximo della gloriosa società Sojuz FC, nonché miglior fantallenatore degli 150 anni e razional-statistico-matematico analizzatore del FC a 360°, ha deciso che era il Leninhuset a portare sfiga, e ne ha perciò decretato l'abbattimento immediato.
Nel contempo il buon Zuzzo ha messo i suoi operai (principalmente badanti slave e "ballerine" africane) al lavoro notte e giorno per adibire gli storici impianti sportivi di Sa Rodia in modo che potessero ospitare la sfida contro Futbol Padelle.
La società di via Tirso si è detta in settimana sicura di riuscire ad ottenere tutti i permessi richiesti, mettendo infatti in vendita i richiestissimi biglietti. Tanto più che giovedì il presidente di Salisburdo nella sua carica di Ing. Arch. Lup. Mannar. Gran Pezz. d. Mer., sotto la minaccia di spoiler dell'ultimo libro della sua saga fantasy preferita, ha firmato l'ok al collaudo dell'impianto.
Nella giornata di venerdì però il prefetto di Oristano il dott. Giovanni Shampoo, preso atto delle condizioni di sicurezza inesistenti, ha disposto la sfida a porte chiuse.

Foto 1: L'impianto di Sa Rodia alle ore 15 di ieri appare praticamente pronto ad ospitare incontri di Serie A
Al che il presidentissimo Zuzzo non ci ha visto più ed ha invitato con un comunicato ufficiale tutti i tifosi a Sa Rodia.
Domenica si è verificata letteralmente l'apocalisse: migliaia, ma che dico migliaia, un milione di persone si sono riversate a Sa Rodia con striscioni inneggianti "Giustizia per Meredith" (il comunicato stampa della notte prima di Zuzzo non era molto chiaro) chiedendo l'apertura dello stadio. Davanti a questa situazione, l'arbitro Racalbrutto si è visto costretto a rinviare la partita per ragioni di ordine pubblico.
Ma proprio quando la situazione pare degenerare, è intervenuto Zuzzo Ex Machina che ha placato gli animi mettendo tutti (arbitro, tifosi e giocatori) a lavorare al cantiere.
Il più soddisfatto di tutti è stato l'ex cannoniere Edinson Cavani, il quale -deluso dalla sua recente poca prolificità- ha affermato entusiasta: "Attru ca giocai a palloni, mi praxidi meda de prusu marrai cuppetta".
Chi l'ha presa male è stata la presidentessa di Futbol Padelle che ha chiesto lo 0-3 a tavolino, tuttavia è stata costretta a ritirare il ricorso dopo che Jovetic stava per essere tumulato in un pilastro di cemento.
Già alle ore 18 di domenica il nuovo stadio Sojuz appariva quasi pronto.

Foto 2: Il nuovo stadio Sojuz di Sa Rodia
Zuzzo delira entusiasta: "Sono il presidente più forte, furbo e fortunato del mondo. Nonché il più bello. Vincerò campionato, Champions, Supercoppa, Kim Jong, Politiche di Primavera e Miss Italia".
Ma il presidente della Federazione Giancarlo Pino Silvestre è durissimo: "Vi prego, ricoveratelo: passi tutto, ma per il Kim Jong vedo favorito Topeka".



Max Approva.



8 commenti:

  1. Manca una scultura che rappresenti lo spirito della società...magari posta davanti al nuovo stadio...

    RispondiElimina
  2. Una cosa del genere per ricordare i bei tempi del Gaudì?
    http://digiphotostatic.libero.it/taita572009/med/d54d71d716_3866308_med.jpg

    RispondiElimina
  3. Io pensavo più ad una roba del genere...
    http://imageshack.us/photo/my-images/442/stadioolimpicolondracop.jpg/

    RispondiElimina
  4. Ma poi i portoghesi si arrampicano fino in cima per vedere la partita a sbafo...

    RispondiElimina
  5. Non ti ho detto la particolarità della scultura...in cima c'è un foro che sputa in continuazione acqua saponata...è impossibile arrampicarcisi.

    RispondiElimina
  6. ahhahaha immagini falliche ovunque

    RispondiElimina
  7. Aahahahaahhahaahah così sarebbe fantastica...

    RispondiElimina
  8. lo stadio sembra un grosso genitale femminile...

    RispondiElimina