venerdì 28 settembre 2012

On Sale!


 
Genova - Circondato da una folla di tifosi in delirio, oggi il giovane vice-presidente del Suburbia ha ufficialmente inaugurato il primo Suburbia Mega-Store della città. In vendita, gadget di ogni genere, con i simboli e colori della squadra più amata della Burdesliga.
Nella foto è possibile ammirare l'esemplare più esclusivo della collezione: un pezzo unico, creato nientemeno che dalle mani della moglie del Presidente. Si prevedono risse e scazzottate peggiori che ai saldi di Milano per accaparrarsela. Il prezzo? E' segreto, ma si vocifera di una cifra a 8 zeri, in onore della storica esaltante vittoria contro l'acerrima rivale Sojuz.
A margine dell'inaugurazione, il giovane vice-presidente avrebbe dichiarato (il condizionale è d'obbligo, dato il modo un tantino oscuro di esprimersi del nostro giovane VIP): "Con la vendita dei gadget faremo tantissimi soldi! Riempirò il mio salvadanaio e lo porterò in Australia! Papà, non temere, il Capitano tornerà da noi! ".

7 commenti:

  1. Sarò io malato... ma voi quantomeno mi seguite con distacco minimo...

    RispondiElimina
  2. zuzzo aggiorna le classifiche e i risultati, sfaticato che non sei altro!!! vi è rimasto qualcuno dei simpatici zuzzottini tascabili che recitano "sono il miglior fantallenatore degli ultimi 2 giorni!" ? quelli che se non sbaglio costano OTTO euro.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già finiti...
      è il gadget preferito dai nostri tifosi...
      ma li ri-ordiniamo subito!

      Elimina
  3. PS Grande Alex, sempre nei nostri cuori di papere. Anche down-under!

    RispondiElimina
  4. Vi sono avanzate delle stellette da mettere sulle maglie? Ne vorrei acquistare almeno 3...

    RispondiElimina