sabato 8 settembre 2012

ABEMUS ENZO!

Maresca esce da Castel sant'Angelo dopo la firma del contratta, accompagnato dai due presidenti dei Legionari

Presentato oggi il primo acquisto nel mercato libero dei Legionari: Enzo Maresca. Malgrado il suo passato juventino i presidenti della compagine vaticana hanno deciso di acquistarlo, dichiarandolo "funzionale al progetto", viste le ultime vicende attraversate dal giocatore. Pare infatti che dopo un iniziale indole demoniaca, il giocatore abbia ricevuto in dono la vocazione. Queste le sue parole: "L'ho visto, l'ho visto in sogno! Era bello, luminoso e mi ha fatto capire il senso della vita. Era PAOLO BROSIO!". Grazie a questa illuminazione il giocatore si è redento e i due presidenti hanno immediatamente deciso di accaparrarselo. Sarà lui il mistico giocatore (altro che Almiron) in grado di rinforzare il centrocampo della squadra più amata da Dio degli ultimi 150 anni di fantacalcio? Solo il tempo, Dio e Allah potranno saperlo. A noi non resta che aspettare e pregare. 



A margine della presentazione i due presidenti, in vece del Santo Pontefice, hanno dichiarato che "visti gli ultimi avvenimenti (Zuzzo che prende 8 pere...o papere, ndr.) la Santa Sede ha deciso di donare l'8 x mille alla compagine oristanese"

4 commenti:

  1. Donate donate...
    Comunque siete bellissimi in versione porporata...

    RispondiElimina
  2. ahahah, Piras è stupendo, ti dona quell'abito.

    RispondiElimina
  3. ahahaha, bello!

    anche l'8 x zuzz8...

    PS però tutto questo trionfo per Maresca, mi sembra un po' troppo...
    Davvero, l'unica cosa buona mi sembra che l'abbia fatta in quel mitico derby!

    RispondiElimina
  4. speriamo in una sua rinascita, la samp quest'anno sarà una buona squadra e il suo trequartista potrebbe essere una scelta azzeccata. Poi in generale, almeno a me, piace come giocatore.

    RispondiElimina