martedì 18 settembre 2012

UN UOMO UN PERCHE': FEDERICO AGLIARDI


Federico Agliardi è diventato suo malgrado uno dei giocatori più chiacchierati dell'intera Burdesliga, dopo il suo avvio di stagione titubante e le conseguenti CASSANDRE GENOVESI pro-Curci.

Foto 1: Agliardi all'esordio mostra di aver bisogno del Tom Tom per ritrovare il pallone: "Oiammommmmmmmia dov'è il pallone" 
Ma proprio mentre Curci già si sfregava i guantoni in vista del suo esordio e Corrado non perdeva neanche un allenamento a Casteldebole gridando dagli spalti "Toglilo ché è scarso", inaspettata come una rabona di Larrivey è giunta la riscossa di Agliardi.




Pessime notizie per i portieri del buon Corrado, visto che Mirante superato il casello autostradale di Genova Bolzaneto ha deciso di prendere i goal a tre a tre, e di Romero ancora non si hanno notizie (la moglie avrà partorito? Sarà un maschietto o una femminuccia? Quanto pesa? Non è che a partorire sarà proprio Romero anziché non la moglie? Queste le domande che frullano in testa ai tifosi zeneixi).

Foto 2: "Zuzzo, tranquillo ché abbiamo abbassato la saracinesca"
Intanto Zuzzo gongola ed esprime il suo moderato ottimismo: "In porta siamo tranquilli. Agliardi mi ricorda il giovane Buffon, Pegolo sembra Lev Yashin, e Sorrentino Benjamin Price. Saremo la difesa meno battuta del campionato, e probabilmente nel girone di ritorno aboliremo l'IMU" ha affermato in un'intervista fiume a bordo di un peschereccio in navigazione nel golfo di Oristano.
In ogni caso, Agliardi si è detto fiducioso e si allena con continuità in vista del prossimo impegno.

Foto 3: "Immoi d'arrogu cust'aggieggiu"
Qualche preoccupazione tuttavia permane a seguito dei continui SMS di "auguri" che l'estremo difensore riceve quotidianamente da Genova.
Ma anche lì Zuzzo sembra avere la situazione "in pugno".





Max Approva.
Sono le ore 12:38.
Happy Zuzzo.


5 commenti:

  1. Devo ammettere che, per il momento, Agliardi sta avendo la meglio... Io già me lo vedevo infiocinato con 4-5 gol a Roma e spedito dritto a giocare nel Sassomarconi...

    Cmq, se ti può consolare, Romero è dato rientrante e pronto a scendere in campo titolare contro Gastone Cuozzo...
    http://www.sampdoria.it/news/fiocco-rosa-benvenuta-alla-piccola-chloe-romero.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così disse quello che arrivò terzo l'anno scorso con una media da 6-7 posto...

      Elimina
  2. PS si vede chiaramente che l'ultima foto è un fotomontaggio...

    RispondiElimina
  3. Queste sono belle notizie... Ci vorrebbe una bella foto di te che assisti in sala parto durante la nascita della figlia del Chiquito.
    PS Tra l'altro a cosa deve Romero questo bel soprannome? Le dimensioni della "virtù meno apparente" c'entrano qualcosa?

    RispondiElimina
  4. Caspita, ma ancora a rosicare?!?!?!?!?! Mi sto cagando sotto per il rientro di Romero...

    RispondiElimina