giovedì 6 settembre 2012

RASSEGNA STAMPA 06/09/2012






Max Approva

Giustizia. Sempre.

5 commenti:

  1. Magre c8nsolazi8ni per il povero Zucc8...

    (che se la canta e se la su8na)

    RispondiElimina
  2. Non ho trovato in edicola il film allegato...è possibile richiederlo come arretrato?

    RispondiElimina
  3. A parte il Macellaio, gli altri possiamo anche girarli nuovamente al Gaudì... Così ti puoi scegliere anche i protagonisti...

    RispondiElimina
  4. Scusate il disturbo. Sto cercando un programma per trasformaare delle foto in figurine dove sia possibile inserire il nome e lo stemma di una squadra e mi sono imbattuto nel vostro vecchio sito dove ho visto ad esempio la figurina di Buffon, sapete dirmi il programma o il sito che avete utilizzato? Mi scuso ancora per il disturbo, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so gli altri, magari hanno usato programmi più semplici del mio, ma io le ho fatte con Gimp. Il programma è gratuito, però richiede un minimo di pratica per saperlo usare. Soprattutto nell'uso dei Livelli.
      A quel punto diventa non dico semplice, ma comunque fattibile in tempi ragionevoli (5/10') preparare una figurina.
      Però appunto devi imparare prima ad usare Gimp...
      Sennò faceva qualcosa anche il sito della Panini, nella sezione dell'album Calciatori. Però non so se esista ancora. Ed ovviamente era molto meno personalizzabile: ad esempio, potevi scegliere solo tra le maglie vere della Serie A...

      Elimina