lunedì 17 settembre 2012

INTANTO IN BURDESLIGA...

ORISTANO - FERVONO I PREPARATIVI PER LA NUOVA CASA DI ZUZZO; INTANTO A GENOVA SI STUDIA MEGLIO LA DISPOSIZIONE TATTICA DI ALCUNE PEDINE.

Un cantiere alle porte di Oristano, ecco cosa può vedere un'ipotetico viaggiatore che percorrendo la S.S. 131  entra in città dallo svincolo di Silì. E' qui che l'Architetto Squizzo sta progettando la nova residenza di Zuzzo. Top Secret il progetto, blindato nella cassaforte dello studio professionale. Pare che Zuzzo, noto tipo eccentrico di Oristano abbia voluto sistemarsi in una nuova residenza a causa della moria di coppiette che non vanno più a parcheggiare sotto casa sua. Questa è la nota ufficiale riportata nel sito www.SojuzinB.it.
Tutti i televisori e i monitor dei computer, presenti in casa, verranno montati al contrario tramite particolari supporti, e non si riesce a capire il motivo di tale scelta da parte del Presidente Sojuz...
Qui riportiamo una diapositiva del segretissimo cantiere:


Intanto a Genova, pare che il Dott. Corrado stia studiando come sistemare la squadra in vista della partitissima contro il Salisburdo. Il presidente del Suburbia ha il dente avvelenato dopo la sconfitta contro le Padelle di Catania. "Eppure siamo a 10 goal" ha commentato col pallottoliere in mano "non riusciamo a capire come mai siamo ancora  a 3 punti". Intanto la moglie del presidente è stata avvistata stamane al supermercato mentre caricava in auto una scorta enorme di bastoncini per roditori.



2 commenti:

  1. hahahahahahahahahahahahahah

    va bene, posso tornare alle mie occupazioni...

    crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick crick

    RispondiElimina
  2. Se domani c'è poca gente, mi rendo ridicolo al bar facendomi fotografare leggendo la Gazza al contrario...

    RispondiElimina