venerdì 28 ottobre 2011

Notte di fuoco tra Zuzzo e il Boa??..Il presidente di fronte alla curva ruggisce: " SONO CAGHINERI!! CHI MI AMA, MI SEGUA!!!

6 commenti:

  1. Come al solito dalla Questura trapela materiale che dovrebbe essere coperto dal segreto istruttorio. I soliti sbirri!!
    NOI NON COLLABORIAM!!!

    RispondiElimina
  2. quando pian piano stavo incominciando a ricredermi sui voti di quest'anno ecco la cazzata: i voti di cagliari lazio. Premetto che ero allo stadio, quindi so di cosa parlo.
    Cissè non ha fatto niente, anzi rallentava la manovra, perdeva palla da solo, alla radio lo stavano insultando fisso (eh sì, allo stadio mi metto la radio), l'unica cosa che ha fatto è stato il cross per klose (non c'era nessuno a ostacolarlo) e gli hanno dato 6,5. veramente pessimi.
    Ariaudo: a parte il gol di Klose non ha colpe poveraccio, in molte occasioni ha dimostrato sicurezza e affidabilità.
    Hernanes: dargli lo stesso voto di Gomez (catania) è uno scandalo... non ha mai tirato in porta, non ha fatto niente di niente.. ovviamente non era insufficiente ma non meritava più di sei.

    vabbè... speriamo sia un altro episodio.

    RispondiElimina
  3. il Vile è come Mazzarri! Non sa vincere! Smettila di piangere o ti sguinzagliamo il Boa, che dopo la notte con Zuzzo è mottu mottu. Cazzate a parte sono sempre dell'idea che il voto non può essere privo di oggettività. L'importante per noi adesso è che i mezzi punti un giorno a favore e un giorno contro non influenzino troppo l'andamento della Burdesliga. A questo riguardo sto preparando un post su alcuni fatti davvero preoccupanti.......

    RispondiElimina
  4. ma infatti son sicuro che non influiscono sui risultati, è solo che questi sono proprio dati male. in ogni caso è certo che giusti o sbagliati giocheranno sempre a mio favore e contro Squizzo.

    RispondiElimina
  5. Quest'anno butta male...devo cercare di pararmi il culo come posso...

    RispondiElimina
  6. Su Ariaudo ed Hernanes son d'accordo. Su Cissè no. Ha toccato pochi palloni, ma ha dato le palle di entrambi di goal (anche se su Lulic non si può parlare propriamente di assist).
    A mio avviso merita lo stesso voto di Klose: anche lui non tocca palla, se non per buttarla dentro...

    RispondiElimina