domenica 16 ottobre 2011

KLOSE - HERNANES: IL DERBY E' SOJUZ!!!

ORISTANO - Dopo due lunghissime settimane di attesa in città per il ritorno dopo svariati anni del Derby di Eleonora, ci ha pensato una Sojuz magistrale a non deludere le aspettative.
Davanti ad un San Ciro finalmente tutto esaurito, i padroni di casa sono infatti semplicemente spettatori non paganti dello show delle Furie Rosse. Ibra ricama, Hernanes e Klose rifiniscono: finisce 2-0, e poteva andare anche peggio per Pazzini e compagni.
"Li abbiamo sconcheddati" il pacato commento del tecnico delle Furie Rosse.

Con questi 3 punti la Sojuz consolida il primato in classifica. Seguono il ritmo dei giudicali soltanto i Bimbi di Satana che sfoderano il solito culo per espugnare di misura il Santiago Bernabeu. Perdono dunque gli ultimi due campioni: il Real Madrottu e le Tartarughe Lixia (sconfitte in casa da un sorprendente Stalking Lisbona).
Nelle retrovie della classifica ristagnano il Salisburdo (con la peggiore fantamedia, 10 10 10 10) ed in ultima posizione (ormai non sorprende più) il Suburbia. In casa doppiocrociata i tifosi ormai contestano apertamente la dirigenza e chiedono la testa del Presidente: "Vogliamo Gif Presidente" è l'opinione comune.

3 commenti:

  1. State buoni e vedrete che ultimi non ci rimaniamo... un pareggio fuori casa è un buon risultato... e siamo a - 3 dalla quarta posizione... vedrete tra qualche giornata...

    RispondiElimina