giovedì 13 ottobre 2011

BIMBI, CONTRO MADROTTU IL TRIDENTE E' MEGLIO LASCIARLO A CASA!

Tira brutta aria a Mordor, non tanto per la preoccupazione della prossima trasferta, ma a causa delle numerose assenze nel reparto offensivo. Jovetic poveraccio è costretto a palleggiare da solo contro il muro, in stile Shaolin Soccer, e il Vile che bestemmia perché aveva appena finito di tinteggiare di rosso sangue le pareti.

Tuttavia al buon Ipnorospo (Hypnotoad per i peccatori che ci seguono dall'estero) basta uno sguardo rassicurante per far  ben sperare a Pino Scotto, in quanto è ormai prossimo il rientro di Floro Flores e El Kabir già dalla prossima settimana.

Ulteriore buona notizia è il fatto che si può preparare a Madrottu una doppia beffa: risultato corsaro usando il terribile 4-5-1, modulo proibito ai comuni mortali, utile solo nelle mani dei Potenti Machi dei Modificatori, capace di ribaltare le sorti di una partita grazie a qualche bel voto preso dai giocatori giusti!

Alle porte di Madrid l'Oscuro, pur confidando nelle abilità tattiche di Scotto, ha voluto in ogni caso far preparare un promemoria per il mister, nell'eventualità che gli vengano in testa strane idee, e ha fatto incidere nel cielo dai suoi demoni schiavizzati (tra i quali c'era anche Taiwo, così almeno si rende utile) una celebre frase, opportunamente riadattata:
L'evento in ogni caso si preannuncia spettacolare, infatti si incontrano due squadre fortissime, affamate come sempre di gloria e di punti. A Madrid stanno arrivando spettatori da tutto il mondo, e un simpatico birichino ha tanto insistito per essere immortalato nella foto ricordo!

1 commento: