venerdì 28 ottobre 2011

"...ho un brutto presentimento" (cit.)

Signori e signore..lo Stalking Lisbona non è quella squadra di bassa classifica che tutti vi aspettavate, mi spiace per voi ma avete preso un grosso granchio!
Una squadra che rifila 5 gol al povero Zuzzino non lo fa per caso, o per fortuna.
Intanto si è giocata l'ottava giornata in Burdesliga e gli Stalkers si avvicinano pericolosamente alla vetta occupata da Pino e i suoi adepti, i quali tutti assieme appassionatamente aspettano i filopadani per la prossima giornata a Mordor.
"La giustizia" che monitorava il telefono di Paolo Zucca per i motivi che ben sappiamo, ha intercettato i due presidenti di Sojuz e Suburbia, e il loro umore non è dei migliori. Si evince lo stato d'animo in miglioramento del primo (sia per la soddisfazione della notte con il Boa, sia per il dolore che passa), e il terrore del secondo che crede di dover subire una punizione corporale a cui non era abituato (forse).

Ma aspettiamo l'ufficialità per poter parlare di vittoria, aspettiamo con ansia.. Nel mentre ecco spiegato il momento prolifico per i centrocampisti dello Stalking: il capitano Big-Bang Boateng riesce a trasmettere il suo "fluido" ai compagni ed infondere così la sua estrema potenza.

3 commenti:

  1. Ormai non fa più male: dopo la fallimentare stagione 2010-2011 il "meccanismo" diciamo che è ben oliato...

    RispondiElimina