lunedì 3 ottobre 2011

Ancora un pareggio!

Opaca prestazione dell'11 del buon Renzo, che non è valso più di un 2-2 contro Topeka.
A dir poco disastrosa la difesa, dove un ingenuo Nagatomo e un altrettanto pollo Balzaretti fanno colare a picco una media difesa non certo alta con il 5,5 di Paci. Ottimo esordio per Migliaccio (condito con gol) e bella prestazione del negro Asamoah. In attacco si salva il solo Osvaldo ("minca mia a Larrivey!" cit.).
Manca ancora qualcosa a questa squadra, la grinta giusta, la cattiveria dei padani DOC (e DOP). Alla domanda di un giornalista terrone al giovine mister su come avesse intenzione di sistemare la difesa per il prossimo match contro i campioni in carica, lui ha risposta molto disinvolto "Lavori forzati per quei negri di Badu e Asamoah!". E pare che anche i vari presidenti di lega "assisteranno" a queste torture.
Il mister ha dalla sua la sosta per le nazionali, sosta utile per rodare i movimenti difensivi. E offensivi. E anche gli altri.

2 commenti:

  1. hahaha bellissimo! Pirash sei un marcio!
    secondo me il vostro limite è l'interismo, appena ve ne libererete le vostre scelte sulla formazione si faranno più accurate e potrete vincere! e la prossima c'è il derby con il Carz! da vincere assolutamente!

    RispondiElimina