giovedì 27 ottobre 2011

NON PERDETEVELO

A grande richiesta, ecco la pellicola della settimana, un kolossal da far vedere e rivedere ai vostri figli, osannato dalla critica e acclamato dalla comunità neocatecumenale, solo per voi presidenti succhiatori in esclusiva sul blog.

In questi frenetici otto giorni, in cui si giocano tre partite di fila e Squizzo ha la possibilità, nonostante tutto, di succhiare quattro volte il Blasfemissimo ha trovato il tempo, togliendolo alla Patologia, di degnarvi della sua suprema arte grafica con una chicca che rimarrà negli annali (e nei culi).

Mentre Carz si appresta anch'egli a succhiare il nostro pensiero vola, oltre che alle donne nude, alla buon'anima di Zuzzo, che perde finalmente l'immeritato primo posto.

Ecco a voi alcune recensioni dei più prestigiosi rotocalchi regionale e nazionali a proposito di questa magnifica opera cinematografica:

"Semplicemente superbo, peccato che tra tutti quei fondoschiena ce ne fossero alcuni femminili"
Avvenire

"Maresciallo, ma il protagonista non é quel ricercato  con la punto grigia a cui diamo la caccia? Si, si, è il libero professionista!!"
La gazzetta dello sbirro -edizione Oristano-

"HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"
Max

"Pellicola inquietante, probabilmente mercoledì ci toccherà succhiare, meglio guardarla di nuovo così vediamo come fa Zuzzo"
L'Osservatore Iglesiente

"Sigh"
Il Messaggero di Squizzo

"Che schifo, non c'era neanche un negro o un indiano bastonato, abbiamo buttato soldi e basta."
La Padania

  

4 commenti:

  1. P.S. Gli autori, registi e operatori di questo film NON COLLABORANO e chiedono a gran voce GIUSTIZIA PER MEREDITH!

    RispondiElimina
  2. NOI NON COLLABORIAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. vile prima o poi assaggerai di nuovo il GHIAIONE!!!

    RispondiElimina