martedì 18 ottobre 2011

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Osservate, comuni mortali, l'avverarsi della profezia dell'Ipnorospo: Madrid è in fiamme, non ne rimane che un ammasso di detriti che presto saranno spazzati via dalle acque. Il buon Marcello era stato avvisato!
Evvai! Come sono malvagi questi Bimbi! com'è astuto Pino Scotto! Questa volta il post è tutto per lui, il mister infatti ha saputo schierare la formazione migliore possibile e di giustezza ha espugnato l'ostico Santiago Bernabeu. Poi vabbè, nonostante l'avversario non abbia demeritato sappiamo come sono questi Satanisti, si son lasciati prendere la mano e hanno messo a ferro e fuoco tutta la città per sottolineare la supremazia!
L'occasione è buona per presentare un ABBOZZO di quello che sarà il cerchietto presente nello stemma dei Bimbi, dato che Marcello ha giustamente rivendicato l'esclusiva per il pentacolo rovesciato ma si è anche preso la briga di aiutarmi nel trovare un'alternativa!

Tornando alla vittoria, il più contento fra i Dannati non può essere che l'Ipnorospo, il quale gode nel vedere come il colpaccio di mercato Maicon sia già salito in cattedra a dettare assist e buone prestazioni, alla faccia di quei niubbacci che l'avevano dato per finito!

Succhiate, maledetti! e questo è niente! E' la giornata dei riscatti: sugli altri campi si registrano le vittorie di Rebelde e degli Stalkers, i quali reagiscono con rabbia alla sfiducia datagli nella Totoburdesliga, dove tutti o quasi li danno nelle ultime posizioni! Ne fanno le conseguenze uno spento Carzedda e un simpaticissimo Max, ridimensionati immediatamente.

Il plutocattocomunista Zuzzo continua la sua fuga imbattuto ai danni di quel succhiatore accanito di Squizzo, mannaggia a lui, e solo i Bimbi riescono a stargli dietro, cosa che Paul apprezza molto.

Infine un noioso 0 a 0 tra Topeka e Suburbia, complice la NONSEGNOSITA' di Napoli (merda, galera) e Giuve.

M.P.E.C.
Berlusconi Pedofilo.
Giustizia per Meredith.

1 commento: